Juventus, addio Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo di nuovo contro Neymar: l’annuncio. L’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Porto hanno creato un forte malumore mediatico nell’ambiente bianconero e ora anche la società fa le sue valutazioni. Pirlo continua a difendere il suo campione portoghese, che però potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura alla Juventus. Cristiano Ronaldo può lasciare a fine stagione la Juve con un anno d’anticipo rispetto il suo contratto in scadenza 2022. Adesso anche dalla Francia si fanno avanti per il cinque volte Pallone d’Oro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione Dybala: c’è il Liverpool
Stagione strepitosa del Lille che si trova al primo posto in Ligue 1 a due punti di vantaggio sul PSG. Al club francese capolista c’è José Fonte, capitano del Lille e bandiera della Nazionale portoghese, nonché amico di Cristiano Ronaldo. E’ proprio Fonte che tenta Cristiano Ronaldo e lo chiama al Lille e nel campionato francese. Jose Fonte ha spiegato che Cristiano abbia fatto la storia in Inghilterra, Spagna e Italia e che adesso gli mancherebbe la Francia. Il giocatore alla fine ha invitato proprio il suo compagno di Nazionale al Lille per la prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, il prezzo di Bentancur
Ad oggi è difficile pensare che la Juventus decida di confermare anche per la prossima stagione Cristiano Ronaldo dopo il terzo anno di fila con lui e senza aver raggiunto mai nemmeno una semifinale. Tante le squadre interessate ad ingaggiare il campione portoghese, ora bisognerà capire la Juve che tipo di valutazione farà di CR7 e se chiederà una cifra importante o lo lascerà andare solo per liberarsi del pesante ingaggio di oltre 30 milioni a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Cristiano Ronaldo al Manchester United
E’ proprio al Real Madrid che potrebbe tornare Cristiano Ronaldo. Infatti, Florentino Perez ci ha provato già un anno dopo la sua cessione a riportarlo e ora valuta i costi dell’operazione.
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…