Calciomercato Juventus, cessione Dybala: c’è già la maxi offerta

Calciomercato Juventus, cessione Dybala: c’è già la maxi offerta ad un grande club di Premier League, è il Liverpool. Ancora out l’attaccante argentino dalla lista dei convocati di Andrea Pirlo, a causa dell’infortunio al ginocchio che lo tormenta ormai da due mesi. Quasi mai impegnato in questa stagione Paulo Dybala e con un contratto in scadenza 2022 potrebbe essere arrivato il momento di una sua cessione. La Juventus ancora non avvia i contatti per un rinnovo di contratto e vorrebbe liberarsi del pesante ingaggio di oltre 7 milioni di euro, senza contare che per un nuovo contratto il calciatore chiedeva almeno 12 milioni netti a stagione, cifre che la Juve non valuta. Ora su Dybala c’è il forte interesse del Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, il prezzo di Bentancur

Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino del Liverpool

Paulo Dybala finisce nel mirino del Liverpool di Jurgen Klopp. Il club inglese non sembra intenzionato a fiondarsi sull’attaccante della Juventus che è in scadenza 2022 e non sembra più considerato uno dei gioielli incedibili dalla società bianconera. Inoltre, Il Liverpool potrebbe anche perdere Salah in vista della prossima sessione di calciomercato. L’ex Roma piace molto al Real Madrid, per questo il Liverpool potrebbe decidere di sostituire Salah con Dybala e avrebbe anche già l’offerta pronta per aggiudicarsi l’argentino.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Cristiano Ronaldo al Manchester United

Calciomercato Juventus, offerta del Liverpool per Dybala

Non solo Manchester e Barcellona su Dybala della Juventus, dove c’è infatti il forte interesse del Liverpool. Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, i Reds avrebbero già pronta l’offerta di 70 milioni di euro per convincere la Juventus a cedere Dybala in estate ad un anno dalla scadenza del contratto.

Juventus Paulo Dybala
Juventus, infortunio Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione Saul dall’Atletico Madrid

Calciomercato Juve, Depay al posto di Dybala?

Tanti i nomi in lista della Juventus per la prossima stagione nel ruolo d’attaccante. Intanto, al posto di Paulo Dybala, i bianconeri potrebbero decidere di fiondarsi su Memphis Depay che è in scadenza il prossimo giugno 2021 con il Lione. Il calciatore olandese ha tante offerte, tra cui anche quella proprio di Liverpool e Barcellona.

calciomercato dybala liverpool
Paulo Dybala (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy