Calciomercato Juventus, Bentancur è un obiettivo del Barcellona: il prezzo

Juventus e Barcellona, due squadre abituate a confrontarsi per la Champions League, e che ancora una volta saranno legate dal mercato. Bianconeri e blaugrana non sono nuovi a degli affari, e anche nell’estate che verrà potrebbe esserci spazio per un’altra trattativa. Il Barcellona sembra molto interessato a Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano che in queste ultime stagioni è cresciuto molto, prima sotto la guida di Sarri, poi sotto quella di Pirlo. La Vecchia Signora considera il giocatore come un patrimonio per il club, ma di fronte ad un’offerta importante, potrebbe essere difficile rifiutare.

Calciomercato Juventus: Bentancur nel mirino del Barcellona di Koeman

Bentancur
Juventus, Rodrigo Bentancur (www.gettyimages.it)

Rodrigo Bentancur è un obiettivo del Barcellona. Ormai è cosa certa di come il club spagnolo sia interessato al centrocampista, protagonista di un paio di stagioni molto positive in maglia bianconera. Nonostante qualche alto e basso, il nazionale dell’Uruguay è riuscito ad attiare a sè un gran numero di pretendenti, fino ad arrivare a Koeman, tecnico dei blaugrana che lo avrebbe identificato come il rinforzo ideale per il suo centrocampo. Non è da escludere l’ennesima trattativa tra le due compagini, con l’affare Pjanic-Arthur che ha insegnato parecchio sotto questo punto di vista. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio De Ligt? Il Barcellona pensa al colpaccio

Ultime Juventus: il Barcellona piomba su Bentancur, fissato il prezzo

bentancur ultime juve
Rodrigo Bentancur in Champions (www.gettyimages.it)

La Juventus potrebbe dire addio a Rodrigo Bentancur, il quale è finito nel mirino del Barcellona. L’assalto sarebbe previsto per l’estate, con i blaugrana intenzionati a fare sul serio e a non mollare la presa. I bianconeri però conoscono bene le cifre di mercato, ed è per questo che sono pronti a chiedere almeno 50-55 milioni di euro per Bentancur, il quale è molto richiesto da varie big. Una cessione che porterebbe nelle casse un bel gruzzolo, che poi potrebbe essere investito per un sostituto. Sul taccuino continuano ad esserci Paul Pogba e Houssem Aouar.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, occasione Saul dall’Atletico madrid

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Marcelo più lontano: intesa con un altro club

Impostazioni privacy