Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: l’annuncio sul ritorno

Si valuta il futuro di Cristiano Ronaldo in casa Juventus. Il calciomercato dell’estate potrebbe vedere il suo nome tra i protagonisti. CR7 potrebbe dire addio all’Italia e ai bianconeri dopo tre anni di permanenza, in cui ha provato a vincere la Champions, senza successo. E’ la fine di un ciclo? Intanto, notizie importanti arrivano da Manchester.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Manchester? Parla Solskjaer

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus. Sono incessanti le voci che arrivano sul suo futuro, con il portoghese che chiuderebbe così la sua esperienza italiana, dopo l’ennesima delusione in Champions League per i bianconeri.

L’eliminazione contro il Porto avrebbe messo in risalto un vero e proprio problema per la Juventus, che non riesce ad agguantare un piazzamento importante nei turni successivi in Europa. I bianconeri vorrebbero tornare a giocarsi gare importanti come le finali di Champions League, ma negli ultimi anni è andata male al club e a Cristiano Ronaldo.

Lo stesso CR7 fa gola ai diversi top club mondiali, tra cui il Manchester United. Dalle parte della Premier League, gradirebbero un suo ritorno. Cristiano Ronaldo piace a Solskjaer, che ne ha parlato in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo: “Le cadute sono importanti nella vita”

Juventus, Cristiano Ronaldo al Manchester United: le parole di Solskjaer

Ha parlato di Cristiano Ronaldo, Ole Gunnar Solskjaer. Il fuoriclasse portoghese gradirebbe un ritorno al Manchester United e il tecnico dello stesso club, risponde alle domande in conferenza stampa, proprio sul portoghese: “Quale leggenda del club riporterei al Manchester United? Direi Keane, ma non si può, ormai non gioca più… e poi non saprei gestire uno come lui. Un altro nome è quello di Cristiano Ronaldo. Ho giocato con CR7 e posso garantire che è stato il migliore al mondo assieme a Lionel Messi”. 

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo al Bentegodi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid: arriva la conferma

Mercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: possibilità concrete

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo può dire addio. Diversi i club interessati e quella al Manchester United non è una destinazione da scartare. Oltre a Real Madrid – altro gradito ritorno da quelle parti – e Paris Saint-Germain, anche il Manchester United può essere considerata come possibile destinazione del portoghese.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy