Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo di nuovo contro Neymar: l’annuncio

Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo di nuovo contro Neymar: l’annuncio. L’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Porto hanno creato un forte malumore mediatico nell’ambiente bianconero e ora anche la società fa le sue valutazioni. Pirlo continua a difendere il suo campione portoghese, che però potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura alla Juventus. Cristiano Ronaldo può lasciare a fine stagione la Juve con un anno d’anticipo rispetto il suo contratto in scadenza 2022. Adesso anche dalla Francia si fanno avanti per il cinque volte Pallone d’Oro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione Dybala: c’è il Liverpool

Calciomercato Juventus, Fonte chiama Cristiano Ronaldo al Lille

Stagione strepitosa del Lille che si trova al primo posto in Ligue 1 a due punti di vantaggio sul PSG. Al club francese capolista c’è José Fonte, capitano del Lille e bandiera della Nazionale portoghese, nonché amico di Cristiano Ronaldo. E’ proprio Fonte che tenta Cristiano Ronaldo e lo chiama al Lille e nel campionato francese. Jose Fonte ha spiegato che Cristiano abbia fatto la storia in Inghilterra, Spagna e Italia e che adesso gli mancherebbe la Francia. Il giocatore alla fine ha invitato proprio il suo compagno di Nazionale al Lille per la prossima estate.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo al Bentegodi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, il prezzo di Bentancur

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo verso la cessione

Ad oggi è difficile pensare che la Juventus decida di confermare anche per la prossima stagione Cristiano Ronaldo dopo il terzo anno di fila con lui e senza aver raggiunto mai nemmeno una semifinale. Tante le squadre interessate ad ingaggiare il campione portoghese, ora bisognerà capire la Juve che tipo di valutazione farà di CR7 e se chiederà una cifra importante o lo lascerà andare solo per liberarsi del pesante ingaggio di oltre 30 milioni a stagione.

juventus cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Cristiano Ronaldo al Manchester United

Calciomercato Juventus, il Real Madrid avanti su Cristiano Ronaldo

E’ proprio al Real Madrid che potrebbe tornare Cristiano Ronaldo. Infatti, Florentino Perez ci ha provato già un anno dopo la sua cessione a riportarlo e ora valuta i costi dell’operazione.

Kulusevski Ronaldo Juventus
Kulusevski Ronaldo Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy