Kessié (Getty Images)
Calciomercato Milan, addio Kessie: contatto con gli agenti del calciatore. Stagione incredibile per il centrocampista ivoriano che ora fa gola a mezz’Europa. Franck Kessie sta trascinando insieme ad altri leader il Milan in questa stagione di alti livelli in tutte le competizioni. I rossoneri hanno appena raggiunto l’1-1 all’Old Trafford al 92esimo contro il Manchester United e senza mezza squadra. Migliore in campo ancora una volta Franck Kessie che è stato definito monumentale, il calciatore aveva anche segnato un gol capolavoro, poi annullato per fallo di mano. Intanto, il Milan ora vorrebbe blindarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Dalot nel mirino del Napoli
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Franck Kessie è in scadenza 2022 e il Milan è in trattativa per il suo rinnovo di contratto. Al momento il calciatore ha un ingaggio da 2,2 milioni attuali e il Milan vorrebbe offrirgli un nuovo stipendio da 4 milioni a stagione, ma al momento ancora non si va verso una chiusura perché il calciatore chiede 5 milioni e sono tantissime le offerte dei grandi club. L’intenzione del Milan è di rinnovare per blindarlo, ma anche per aumentare la sua valutazione che con un lungo rinnovo salirebbe almeno a 70 milioni di euro, mentre essendo in scadenza 2022 potrebbe andare via in estate per molto meno o addirittura a parametro zero il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli dopo Manchester
Sempre quanto scrive Gazzetta dello Sport, sono tantissime le big interessate a Kessie, come in Premier League ci sono Arsenal, Tottenham, Manchester United, West Ham e Wolverhampton, ma non sono le uniche. Perché le scorse settimane è il Real Madrid che si è fatto sotto per Kessie, tanto da contattare gli agenti del giocatore per capire quale fosse la sua situazione contrattuale e le intenzioni per il futuro. Il Milan però non vuole privarsi di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Portogallo
Il Milan non si occupa ancora in maniera approfondita del rinnovo di Kessie perché prima dovrà sistemare i rinnovi di contratto di Donnarumma e Calhanoglu che sono in scadenza a giugno 2021, oltre a quello di Ibra che però è già ben accordato.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…