Calciomercato Milan, addio Kessie: contatto con gli agenti

Calciomercato Milan, addio Kessie: contatto con gli agenti del calciatore. Stagione incredibile per il centrocampista ivoriano che ora fa gola a mezz’Europa. Franck Kessie sta trascinando insieme ad altri leader il Milan in questa stagione di alti livelli in tutte le competizioni. I rossoneri hanno appena raggiunto l’1-1 all’Old Trafford al 92esimo contro il Manchester United e senza mezza squadra. Migliore in campo ancora una volta Franck Kessie che è stato definito monumentale, il calciatore aveva anche segnato un gol capolavoro, poi annullato per fallo di mano. Intanto, il Milan ora vorrebbe blindarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Dalot nel mirino del Napoli

Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: la situazione

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Franck Kessie è in scadenza 2022 e il Milan è in trattativa per il suo rinnovo di contratto. Al momento il calciatore ha un ingaggio da 2,2 milioni attuali e il Milan vorrebbe offrirgli un nuovo stipendio da 4 milioni a stagione, ma al momento ancora non si va verso una chiusura perché il calciatore chiede 5 milioni e sono tantissime le offerte dei grandi club. L’intenzione del Milan è di rinnovare per blindarlo, ma anche per aumentare la sua valutazione che con un lungo rinnovo salirebbe almeno a 70 milioni di euro, mentre essendo in scadenza 2022 potrebbe andare via in estate per molto meno o addirittura a parametro zero il prossimo anno.

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan, rinnovo Kessié (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli dopo Manchester

Calciomercato Milan, le offerte per Kessie: contatti con il Real Madrid

Sempre quanto scrive Gazzetta dello Sport, sono tantissime le big interessate a Kessie, come in Premier League ci sono Arsenal, Tottenham, Manchester United, West Ham e Wolverhampton, ma non sono le uniche. Perché le scorse settimane è il Real Madrid che si è fatto sotto per Kessie, tanto da contattare gli agenti del giocatore per capire quale fosse la sua situazione contrattuale e le intenzioni per il futuro. Il Milan però non vuole privarsi di lui.

ultime milan kessie
Franck Kessie (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Portogallo

Calciomercato Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu

Il Milan non si occupa ancora in maniera approfondita del rinnovo di Kessie perché prima dovrà sistemare i rinnovi di contratto di Donnarumma e Calhanoglu che sono in scadenza a giugno 2021, oltre a quello di Ibra che però è già ben accordato.

rinnovi Milan
Milan, Kessie Calhanoglu e Rebic (Getty Images)
Impostazioni privacy