Calciomercato Milan
Il Milan segue Florian Thauvin da mesi. L’esterno offensivo del Marsiglia è una ghiotta opportunità per la prossima finestra di calciomercato. E’ in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a parametro zero ma ora le cose potrebbero cambiare.
“Per il Milan, Thauvin è un giocatore di alto livello. Inoltre è un’operazione molto interessante anche dal punto di vista economico, visto che è in scadenza”. Pochi mesi fa, Paolo Maldini usciva allo scoperto sul possibile colpo Thauvin per i rossoneri. Il calciatore francese è sulla lista del club di Via Aldo Rossi che, da tempo, sta provando a convincerlo per il futuro.
Florian Thauvin al Milan a parametro zero sarebbe un colpo stratosferico. Da anni il centrocampista classe ’93 è al centro dell’attenzione per giocate di alto livello. Ora ha intenzione di cambiare aria e provare nuove esperienze, visto che non sembra voler rinnovare il contratto con il Marsiglia. Ma non è detta l’ultima parola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: le ultime
Il futuro di Florian Thauvin potrebbe essere al Milan. Il contratto in scadenza a giugno con il Marsiglia non è ancora stato rinnovato ma il club d’oltralpe non ha intenzione di lasciarlo partire. Se non prima di aver provato a prolungare l’accordo per i prossimi anni.
Il Milan non è l’unico club sulle tracce di Florian Thauvin. Secondo quanto riferito da Eurosport Uk, infatti,il Leicester ha messo nel mirino FlorianThauvin. Il club di Brendan Rodgers non vorrebbe riscattare il cartellino di Cengiz Under dalla Roma e puntare sul francese classe ’93.
LEGGI ANCHE >>> Milan, le condizioni di Ibrahimovic
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…