Calciomercato Milan, il ds del Marsiglia annuncia il rinnovo di Thauvin
Home Calciomercato Calciomercato Milan, il ds del Marsiglia annuncia il rinnovo di Thauvin

Calciomercato Milan, il ds del Marsiglia annuncia il rinnovo di Thauvin

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Il Milan segue Florian Thauvin da mesi. L’esterno offensivo del Marsiglia è una ghiotta opportunità per la prossima finestra di calciomercato. E’ in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a parametro zero ma ora le cose potrebbero cambiare.

Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin a parametro zero

Per il Milan, Thauvin è un giocatore di alto livello. Inoltre è un’operazione molto interessante anche dal punto di vista economico, visto che è in scadenza”. Pochi mesi fa, Paolo Maldini usciva allo scoperto sul possibile colpo Thauvin per i rossoneri. Il calciatore francese è sulla lista del club di Via Aldo Rossi che, da tempo, sta provando a convincerlo per il futuro.

Florian Thauvin al Milan a parametro zero sarebbe un colpo stratosferico. Da anni il centrocampista classe ’93 è al centro dell’attenzione per giocate di alto livello. Ora ha intenzione di cambiare aria e provare nuove esperienze, visto che non sembra voler rinnovare il contratto con il Marsiglia. Ma non è detta l’ultima parola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: le ultime

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, Thauvin

Calciomercato Milan, Thauvin a zero? Risponde il ds del Marsiglia

Il futuro di Florian Thauvin potrebbe essere al Milan. Il contratto in scadenza a giugno con il Marsiglia non è ancora stato rinnovato ma il club d’oltralpe non ha intenzione di lasciarlo partire. Se non prima di aver provato a prolungare l’accordo per i prossimi anni.

Il Marsiglianon si arrende per il rinnovo di Florian Thauvin, molto vicino al Milan. Il direttore sportivo del Marsiglia, Pablo Longoria, a RMC Sport ha parlato del futuro del 28enne francese.
Lavoriamo da tempo al suo rinnovo e a quello di Amavi. Non sono operazioni semplici, ma continuiamo a lavorare. Ogni caso è diverso, dobbiamo continuare a lavorare e spero sempre che possano prolungare i loro contratti“.
Milan Calhanoglu
Milan Thauvin

Calciomercato Milan, Thauvin piace anche all’estero

Il Milan non è l’unico club sulle tracce di Florian Thauvin. Secondo quanto riferito da Eurosport Uk, infatti,il Leicester ha messo nel mirino FlorianThauvin. Il club di Brendan Rodgers non vorrebbe riscattare il cartellino di Cengiz Under dalla Roma e puntare sul francese classe ’93.

LEGGI ANCHE >>> Milan, le condizioni di Ibrahimovic

Milan
Milan