Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni dell’attaccante svedese

Milan, infortunio per Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante svedese, pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo della gara contro la Roma, ha dovuto alzare bandiera bianca. La società rossonera, tramite una nota ufficiale, ha comunicato le sue condizioni direttamente sul sito.

Milan Ibrahimovic
Milan, infortunio Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Milan, problemi fisici per Ibrahimovic: stop di 10 giorni

Milan, Ibrahimovic ko per infortunio: i rossoneri dovranno fare a meno di lui per i prossimi dieci giorni. Una brutta notizia per l’allenatore dei ‘diavoli’ Stefano Pioli che, dopo la vittoria ottenuta ieri sera in trasferta contro la Roma, deve fare i conti con alcuni suoi calciatori che hanno rimediato qualche botta.

Il forte attaccante svedese ha lasciato il terreno di gioco dello stadio ‘Olimpico’ al minuto 56 (per la cronaca al suo posto è entrato Rafael Leao). Aveva accusato il fastidio nei primi minuti della gara, ma ha retto solamente per un tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: riscatto Tomori, ecco la cifra

Milan, stop per Ibrahimovic: il comunicato dei rossoneri

Milan, infortunio Ibrahimovic. Questo il comunicato ufficiale dei rossoneri sul proprio sito: “Si tratta di una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. Le sue condizioni verranno valutate con alcuni esami strumentali tra una decina di giorni“. La sua partecipazione al Festival di Sanremo, però, non è in discussione.

Il calciatore è già partito per la Liguria e salirà sul palco dell’Ariston dal 2 al 6 di marzo. In Via Aldo Rossi si era creato un certo imbarazzo per l’impossibilità per il giocatore di prendere parte alla sfida contro l’Udinese: un’empasse evidentemente superata dal destino. Ora questo rischio non c’è, visto che l’atleta è fuori per un problema muscolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Otavio obiettivo a parametro zero: affare in chiusura

Milan, infortunio Ibrahimovic
Milan, infortunio Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Milan, non solo Ibrahimovic: le condizioni degli altri giocatori

Milan, non c’è solo l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. Brutte notizie per il fantasista turco Hakan Calhanoglu: gli esami strumentali hanno evidenziato un’edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra (anche per lui è previsto uno stop).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: salta l’Udinese? Oggi già a Sanremo

Sospiro di sollievo, invece, per Ante Rebic: il croato si è sottoposto ad esami strumentali che hanno dato esito negativo.

Impostazioni privacy