Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: passi in avanti

Una delle situazioni più controverse per il calciomercato del Milan è il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco è vicino alla firma per il prolungamento del suo accordo con i rossoneri.

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: le ultime

Hakan Calhanoglu è vicinissimo al rinnovo di contratto con il Milan. Il trequartista turco è considerato un imprescindibile della rosa di Stefano Pioli e la dirigenza ha intenzione di accelerare il passo. Nelle ultime settimane c’era stata una pericolosa frenata con l’entourage del numero 10 ma ora le cose sembrano essere cambiate.

Il rinnovo di Hakan Calhanoglu è la priorità del Milan e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la firma. La scorsa settimana c’è stato un incontro tra l’agente del turco e Paolo Maldini ma senza la fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, su Calhanoglu c’è il Manchester United

Mercato Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan Calhanoglu

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: c’è la svolta

Calhanoglu-Milan, il rinnovo si fa. Ora è questione di giorni prima della firma sul nuovo contratto da parte del centrocampista turco. Secondo quanto riferito da Sky Sport, nella giornata di oggi c’è stato un vero e proprio blitz del calciatore in persona, senza agente, in sede per discutere del rinnovo di contratto.

Domenica sera, dopo la partita contro la Roma, c’era stato un summit molto proficuo con Ivan Gazidis e oggi si sono aperti grandi spiragli per chiudere la trattativa. La distanza tra domanda e offerta, ora è molto limitato, e alla fine saranno i bonus facilmente raggiungibili a far sì che l’affare vada in porto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: rischio addio molto serio

Milan Calhanoglu
Milan Calhanoglu

Calciomercato Milan, le possibili cifre del rinnovo di Calhanoglu

Il rinnovo di Calhanoglu con il Milan non è ancora certo, è bene sottolinearlo, ma ci siamo molto vicinoi. La voglia del trequartista è quella di restare e il club ha accettato di alzare l’asticella almeno sulla parte variabile.

Milan, il rinnovo di Calhanoglu a che cifre porta? Il nuovo contratto sarà da 3,8-3,9 milioni di euro netti a stagione fissi più bonus facilmente raggiungibili. Si lavora per chiudere il prima possibile: ogni giorno, d’ora in avanti, può essere quello giusto.

Milan: tutti gli aggiornamenti

Milan
Milan
Impostazioni privacy