italia spagna immobile morata
Calciomercato Milan, addio Ibra: arriva il bomber italiano, si tratta di Ciro Immobile della Lazio. Il Milan progetta già il futuro e in particolare la prossima stagione, dove i rossoneri molto probabilmente torneranno a giocare la Champions League dopo tanti anni. Intanto, tra i vari obiettivi del Milan, c’è quello dell’attaccante, con Zlatan Ibrahimovic in scadenza di contratto e che ancora non ha preso una decisione riguardo il proprio futuro. L’ipotesi più concreta al momento, vista la condizione del calciatore e il morale generale, è che Ibra rinnovi ancora per un anno, ma il Milan non vuole farsi trovare impreparato e punta diversi bomber, tra cui Ciro Immobile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, intervista Ibrahimovic
Ciro Immobile è finito nel mirino del Milan da diversi anni, tra cui due stagioni fa, quando il Milan provò ad acquistarlo prima di portare Zlatan Ibrahimovic a gennaio in rossonero. L’attaccante italiano ha poi fatto la storia della Serie A lo scorso anno, quando riuscì a mettere a segno 36 gol in campionato eguagliando il record di Gonzalo Higuain. Immobile piace tanto al Milan, ma è legato da un lungo contratto con la Lazio, dove tra l’altro si trova molto bene ormai e indossa la fascia da capitano. Non sarà facile per i rossoneri portarlo via dalla Capitale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Wijnaldum
Ciro Immobile è l’attaccante messo tra gli obiettivi del Milan per le prossime stagioni. Come riportato da Fichajes.net il club rossonero potrebbe fare un nuovo tentativo per la punta 31enne a fine stagione. Maldini ha grande stima di lui, ma dovrà vedersela con Claudio Lotito. Il presidente della Lazio per Immobile chiede almeno 40 milioni di euro, nonostante l’età ) perché legato alla Lazio da un lungo contratto fino a giugno 2025.
Lazio Immobile (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: c’è distanza
Ciro Immobile piace tanto al Milan, soprattutto perché continua ad avere tanta fame di gol. Dopo il record dello scorso anno, quest’anno, in Serie A, Immobile ha messo a segno 14 gol in 21 partite e non ha intenzione di fermarsi. Con la maglia della Lazio ha totalizzato 205 presenze e messo a segno 144 gol e 38 assist.
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre piĂą interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…