Calciomercato Milan, addio Ibra: arriva il bomber italiano

Calciomercato Milan, addio Ibra: arriva il bomber italiano, si tratta di Ciro Immobile della Lazio. Il Milan progetta già il futuro e in particolare la prossima stagione, dove i rossoneri molto probabilmente torneranno a giocare la Champions League dopo tanti anni. Intanto, tra i vari obiettivi del Milan, c’è quello dell’attaccante, con Zlatan Ibrahimovic in scadenza di contratto e che ancora non ha preso una decisione riguardo il proprio futuro. L’ipotesi più concreta al momento, vista la condizione del calciatore e il morale generale, è che Ibra rinnovi ancora per un anno, ma il Milan non vuole farsi trovare impreparato e punta diversi bomber, tra cui Ciro Immobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, intervista Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Immobile nel mirino

Ciro Immobile è finito nel mirino del Milan da diversi anni, tra cui due stagioni fa, quando il Milan provò ad acquistarlo prima di portare Zlatan Ibrahimovic a gennaio in rossonero. L’attaccante italiano ha poi fatto la storia della Serie A lo scorso anno, quando riuscì a mettere a segno 36 gol in campionato eguagliando il record di Gonzalo Higuain. Immobile piace tanto al Milan, ma è legato da un lungo contratto con la Lazio, dove tra l’altro si trova molto bene ormai e indossa la fascia da capitano. Non sarà facile per i rossoneri portarlo via dalla Capitale.

calciomercato milan immobile
Ciro Immobile Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Wijnaldum

Calciomercato Milan, la richiesta di Lotito per Ciro Immobile

Ciro Immobile è l’attaccante messo tra gli obiettivi del Milan per le prossime stagioni. Come riportato da Fichajes.net il club rossonero potrebbe fare un nuovo tentativo per la punta 31enne a fine stagione. Maldini ha grande stima di lui, ma dovrà vedersela con Claudio Lotito. Il presidente della Lazio per Immobile chiede almeno 40 milioni di euro, nonostante l’età) perché legato alla Lazio da un lungo contratto fino a giugno 2025.

immobile Milan

Lazio Immobile (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: c’è distanza

Lazio, i numeri di Immobile

Ciro Immobile piace tanto al Milan, soprattutto perché continua ad avere tanta fame di gol. Dopo il record dello scorso anno, quest’anno, in Serie A, Immobile ha messo a segno 14 gol in 21 partite e non ha intenzione di fermarsi. Con la maglia della Lazio ha totalizzato 205 presenze e messo a segno 144 gol e 38 assist.

Immobile Lazio
Immobile Lazio(Getty Images)
Impostazioni privacy