Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: c’è distanza, ecco cosa succederà

Il Milan sta vivendo un periodo molto delicato, e i risultati in campionato non sono stati di certo dei migliori. La sconfitta nel derby ha riportato a galla i tanti dubbi avuti la scorsa stagione, e per di più sui singoli, proprio quelli che erano stati la grande certezza fino ad un mesetto fa. Ma se da una parte bisogna fare i conti con il campo, dall’altra ci sarà da gestire anche il mercato: occhio ai rinnovi, in particolare quello di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco vorrebbe restare, ma per il momento la fumata bianca sembra ancora lontana.

Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, l’esito dell’incontro

hakan calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra Stipic, agente di Hakan Calhanoglu, e il Milan per il rinnovo di contratto del turco. Al momento parliamo di una questione prioritaria, e che sta vedendo Maldini e Massara parecchio impegnati a convincere giocatore ed entourage sull’ingaggio: l’incontro ha evidenziato ancora una volta la distanza tra richiesta ed offerta, con Stipic che chiede 5 milioni di euro come parte fissa, e il Milan che può arrivare massimo a 4. Fumata bianca ancora lontana quindi, con i rossoneri che però si dicono molto ottimisti sul concretizzarsi della trattativa. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, incontro terminato: c’è ottimismo

Mercato Milan: futuro Calhanoglu, ci sarà un nuovo incontro

Calhanoglu
Hakan Calhanoglu, ottimismo per il rinnovo del centrocampista (www.gettyimages.it)

Il Milan sta spingendo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu, giudicato come uno degli elementi più importanti della rosa rossonera. Il turco chiede una cifra importante per rinnovare, il Diavolo si sta sforzando e spera di chiudere l’affare tra qualche settimana, quando con ogni probabilità ci sarà un nuovo incontro tra le parti. Fatto sta che conviene a tutti trovare un punto di incontro, specie in vista del mercato estivo.

LEGGI: Calciomercato Milan, vertice per il rinnovo: oggi si decide il futuro

Milan: Calhanoglu vuole restare, c’è ottimismo

Hakan Calhanoglu vuole restare al Milan. E’ questa la notizia che più di tutte rasserena i rossoneri, convinti di poter far leva sulla volontà del giocatore per chiudere il prima possibile l’affare rinnovo. C’è ottismo, vediamo cosa potrà succedere nel mese di marzo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: una big insiste e frena il rinnovo

Impostazioni privacy