Calciomercato Milan, colpo dal Liverpool: il campione non rinnova

Il Milan non si ferma, e prova ad imbastire nuove tratttative di mercato in vista della sessione estiva. In giro ci sono e potrebbero esserci tantissime occasioni, soprattutto sfruttando eventuali scadenze e mancati rinnovi da parte di qualche campione. Uno di questi è Wijnaldum, centrocampista olandese del Liverpool che pare abbia deciso di rinnovare con i Reds. Sicuramente uno dei profili più interessanti in circolazione, soprattutto perchè dotato di grande esperienza, duttilità e spessore dal punto di vista tecnico e tattico. Maldini proverà il grande colpo? Non è da escludere, anche se ovviamente parliamo di un eventuale affare molto complicato a causa di diversi aspetti.

Calciomercato Milan: obiettivo Wijnaldum, l’olandese non rinnova con il Liverpool

Calciomercato Inter Wijnaldum
Calciomercato Milan, Wijnaldum (Getty Images)

Wijnaldum è un obiettivo di calciomercato del Milan. Ormai è cosa chiara di come il centrocampista olandese piaccia ai rossoneri, dato che scorsa estate c’era stato già un accostamento. Anche in quel caso la trattativa era difficile da ipotizzare, ma pare che Maldini voglia fare un tentativo per giugno. Cosa è cambiato? Wijnaldum ha deciso di non rinnovare con il Liverpool, decisione anche un pò a sorpresa, e che senza dubbio farà attivare tante pretendenti. Il Milan resta alla finestra e spera nel grande colpo, ovviamente tenendo a mente tutte le difficoltà del caso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: beffa alla Juventus

Mercato Milan: concorrenza Wijnaldum

Calciomercato juve Wijnaldum
Mercato Milan Wijnaldum (Getty Images)

Il Milan continua a tenere d’occhio Wijnaldum, centrocampista del Liverpool che quasi sicuramente cambierà casacca questa estate. L’olandese non rinnoverà con i Reds, ed è chiaro di come tantissime pretendenti si siano subito attivate per cercare di anticipare tutti. Stiamo parlando in primis di Barcellona e PSG, con i parigini leggermente in pole con un Leonardo scatenato. I rossoneri sono più defilati, ma possono comunque considerarsi in corsa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo dal PSG

Ultime Milan: colpo Wijnaldum, doppio ostacolo

Wijnaldum piace parecchio al Milan, ma i rossoneri sanno bene di come la trattativa sia difficilissima. I motivi? Per prima cosa la valutazione di 40 milioni di euro, la seconda riguarda l’alto ingaggio dell’olandese.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: bomba dalla Spagna

Impostazioni privacy