Pier Paolo Marino (Getty Images)
Calciomercato Juventus, per il centrocampo l’obiettivo rimane Rodrigo De Paul dell’Udinese. Il calciatore argentino, alla fine di questa stagione, potrebbe lasciare il Friuli per provare a fare il salto di qualità in un top club europeo. Magari proprio in Italia o all’estero…
Calciomercato Juventus, Rodrigo De Paul rimane l’obiettivo numero uno per la linea mediana. L’argentino, nell’ultima sessione estiva, sembrava ad un passo dal lasciare definitivamente il club dei Pozzo. Sembrava quasi fatta per il suo trasferimento in Inghilterra, al Leeds United allenato da Marcelo Bielsa. Tutto ad un tratto il suo passaggio in Premier League non si è realizzato ed è rimasto in Friuli.
Anche in questa stagione sta facendo la differenza. Dopo un avvio non esaltante della sua squadra, a suon di gol e di prestazioni molto convincenti il team di Luca Gotti si sta allontanando sempre di più dalle zone basse della classifica. Lo conferma anche l’ultimo successo di domenica pomeriggio, in casa, contro l’Hellas Verona. Con questa vittoria i bianconeri si trovano all’undicesimo posto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: Pirlo ritrova (finalmente) la Joya
Calciomercato Juventus, non è un mistero che Andrea Pirlo sia innamorato delle qualità tecniche di De Paul. In passato è stato vicino alla società di Andrea Agnelli, ma le richieste della dirigenza friulana (più di 30 milioni di euro) hanno spaventato non poco i club interessati al suo acquisto.
Sulle sue tracce anche l’Inter, il Napoli e società straniere. Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio 24’ dove ha discusso proprio del futuro del suo tesserato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, insulti all’arbitro: arriva la squalifica del Giudice Sportivo – UFFICIALE
Calciomercato Juventus, queste le parole di Marino su De Paul: “Lui prossimo acquisto di Agnelli? Con le caratteristiche che ha servirebbe a tante squadre in Europa, non solo a loro. So solo una cosa: chi lo prenderà il prossimo anno farà sicuramente un affare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala all’Inter: spunta il clamoroso retroscena
Anche perché farà aumentare il livello tecnico e la qualità di qualsiasi altro team. Ovviamente sono di parte e spero che possa restare ancora con noi”.
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…