Juventus, infortunio Dybala: Pirlo ritrova (finalmente) la Joya

La Juventus ritrova Paulo Dybala dopo il lungo infortunio. La Joya è di nuovo a disposizione di Andrea Pirlo che potrà contare sul suo numero 10 già da sabato.

Notizie Juventus, infortunio Dybala: le ultime

Paulo Dybala si lascia l’infortunio alle spalle e intende riprendersi la Juventus. Il numero 10 di Andrea Pirlo è rimasto fuori dai giochi per un mese intero ma ora è pronto a tornare. L’ultima apparizione dell Joya risale al match casalingo contro il Sassuolo, poi l’infortunio al legamento collaterale mediale che ha spaventato i bianconeri.

Ora il peggio è passato e Dybala è tornato a disposizione della Juventus. Nell’ultima settimana è tornato ad allenarsi con il gruppo e domenica scorsa ha svolto addirittura doppia seduta di allenamento.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juve, infortunio Dyabla: parla Pirlo

Juventus Paulo Dybala
Juventus, infortunio Paulo Dybala (Getty Images)

Juventus, infortunio Dybala: convocato per Napoli e Porto

Paulo Dybala è guarito dall’infortunio e la Juventus sorride. La Joya è già pronto a tornare e sarebbe potuto essere convocato già nel match di Coppa Italia contro l’Inter. Andrea Pirlo, però, ha preferito attendere qualche altro giorno e non mettere fretta al numero 10.

Juveventus, quando sarà convoato Dybala? Secondo quanto rifeirto da calciomercato.it, la Juve ha deciso di non rischiarlo, per puntare con convinzione ai fondamentali match contro Napoli e Porto. Nel match del Maradona di sabato sera, l’argentino sarà in panchina e potrebbe anche giocare qualche minuto. L’obiettivo principale, infatti, è quello di averlo pronto e carico per l’appuntamento di Champions League contro il Porto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Dybala rinnova o sarà ceduto?

Juventus Dybala
Paulo Dybala Juve (Getty Images)

Juventus, Dybala sarà il titolare dopo l’infortunio?

Dybala torna in campo dopo l’infortunio. Ma sarà il titolare di Andrea Pirlo accanto a Cristiano Ronaldo? La sua stagione non era iniziata nel migliore dei modi e, spesso, il tecnico gli ha preferito Alvaro Morata.

Ora, al ritorno in campo, Dybala ha l’obiettivo di riprendersi la titolarità alla Juventus. Non sarà affatto semplice, visto il rendimento del suo collega spagnolo accanto a Ronaldo. Il numero 10, da sabato in poi, dovrà mettersi in mostra e tornare a splendere come nella scorsa stagione.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy