Calciomercato Juventus, Dybala all’Inter: spunta il clamoroso retroscena

Il calciomercato della Juventus continua con grande intensità, e il club bianconero si sta attivando già in vista della prossima stagione, quando ci sarà il bisogno di avere nuovi innesti in squadra per alzare nuovamente l’asticella. Tanti sono i gioielli da blindare, e tra questi c’è sicuramente Paulo Dybala, il quale sta vivendo una stagione parecchio complicata. Qualche acciacco fisico, malumore e una situazione ancora incerta per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Si parla di addio all’argentino, ma già in passato ci sono state tante indiscrezioni, tra cui qualcuna clamorosa.

Calciomercato Juventus: Dybala all’Inter con uno scambio, retroscena clamoroso

calciomercato napoli dybala
Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Paulo Dybala si sarebbe potuto trasferire all’Inter, più precisamente nell’estate 2019, quando sulla panchina bianconera approdò Sarri, e quando i nerazzurri proposero Mauro Icardi alla Vecchia Signora. L’attaccante nerazzurro era un pallino importante per la dirigenza, e intanto Dybala attraversava un momento non idilliaco, soprattutto legato alla discontinuità. Uno scambio era l’idea principale, che avrebbe portato la Joya alla corte di Antonio Conte, anche grazie alla mediazione di Beppe Marotta. Ad opporsi alla trattativa fu Fabio Paratici, il quale si volle tenere stretto Dybala, che poi quella stagione riuscì a segnare diversi gol importanti per la Juventus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Dybala via, l’annuncio

Mercato Juventus: futuro Dybala, il punto sul rinnovo di contratto

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

La Juventus vorrebbe blindare Paulo Dybala con il rinnovo di contratto, ma ad oggi la situazione è molto complicata. Il giocatore e il suo entourage continuano a chiedere circa 15 milioni di euro per l’ingaggio, il club bianconero è disposto ad arrivare ad un massimo di 10. La distanza economica è un problema piuttosto importante, specie viste le intenzioni di Agnelli, intenzionato a non smuoversi dalle cifre proposte. Nessun incontro in programma con l’agente Antun, tutto in alto mare.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Dybala via gratis? Rinnovo dubbio, la situazione

Ultime Juventus: addio Dybala? Ecco le pretendenti

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere lontano dalla Juventus. Rinnovo ancora in stallo per l’argentino, e pretendenti che continuano a restare alla finestra. Tra queste c’è sicuramente il PSG, Barcellona, Tottenham e Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: infortunio Dybala, ecco quando torna

Impostazioni privacy