Calciomercato Juventus, Marino su De Paul: “Chi lo prende fa un affare”

Calciomercato Juventus, per il centrocampo l’obiettivo rimane Rodrigo De Paul dell’Udinese. Il calciatore argentino, alla fine di questa stagione, potrebbe lasciare il Friuli per provare a fare il salto di qualità in un top club europeo. Magari proprio in Italia o all’estero…

De Paul Udinese Juventus
Calciomercato Juventus, occhi su De Paul dell’Udinese (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, De Paul per il centrocampo

Calciomercato Juventus, Rodrigo De Paul rimane l’obiettivo numero uno per la linea mediana. L’argentino, nell’ultima sessione estiva, sembrava ad un passo dal lasciare definitivamente il club dei Pozzo. Sembrava quasi fatta per il suo trasferimento in Inghilterra, al Leeds United allenato da Marcelo Bielsa. Tutto ad un tratto il suo passaggio in Premier League non si è realizzato ed è rimasto in Friuli.

Anche in questa stagione sta facendo la differenza. Dopo un avvio non esaltante della sua squadra, a suon di gol e di prestazioni molto convincenti il team di Luca Gotti si sta allontanando sempre di più dalle zone basse della classifica. Lo conferma anche l’ultimo successo di domenica pomeriggio, in casa, contro l’Hellas Verona. Con questa vittoria i bianconeri si trovano all’undicesimo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: Pirlo ritrova (finalmente) la Joya

Calciomercato Juventus, Pirlo stravede per lui

Calciomercato Juventus, non è un mistero che Andrea Pirlo sia innamorato delle qualità tecniche di De Paul. In passato è stato vicino alla società di Andrea Agnelli, ma le richieste della dirigenza friulana (più di 30 milioni di euro) hanno spaventato non poco i club interessati al suo acquisto.

Sulle sue tracce anche l’Inter, il Napoli e società straniere. Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio 24’ dove ha discusso proprio del futuro del suo tesserato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, insulti all’arbitro: arriva la squalifica del Giudice Sportivo – UFFICIALE

De Paul Juventus
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, le parole di Marino su De Paul

Calciomercato Juventus, queste le parole di Marino su De Paul: “Lui prossimo acquisto di Agnelli? Con le caratteristiche che ha servirebbe a tante squadre in Europa, non solo a loro. So solo una cosa: chi lo prenderà il prossimo anno farà sicuramente un affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala all’Inter: spunta il clamoroso retroscena

Anche perché farà aumentare il livello tecnico e la qualità di qualsiasi altro team. Ovviamente sono di parte e spero che possa restare ancora con noi”.

 

Impostazioni privacy