Roma, Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (www.gettyimages.it)
Roma, i tifosi si schierano dalla parte di Edin Dzeko e vogliono lâesonero di Paulo Fonseca. Il portoghese non ha convocato il capitano per la partita di questa sera contro lâHellas Verona alle ore 20:45 allo stadio âOlimpicoâ. Intanto gli stessi supporters si scatenano sui social e chiedono alla dirigenza di allontanare lâallenatore.
Roma, esonero Fonseca: i tifosi stanno dalla parte di Edin Dzeko. Nelle ultime ore è circolata la notizia (ufficiale) che il capitano dei giallorossi non è stato inserito nella lista dei convocati per la gara di questa sera contro lâHellas Verona, per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Il rapporto tra i due, oramai, è agli sgoccioli. Il centravanti continua a lavorare, da solo, nel centro sportivo di Trigoria.
Questa sera seguirĂ i suoi compagni di squadra dalla tribuna dellâOlimpico oppure davanti alla tv di casa sua. Fatto sta che può contare sullâappoggio dei sostenitori del club che hanno chiesto, ad alta voce, lâallontanamento del portoghese. Questâultimo, secondo loro, è colpevole di non essersi comportato bene con il numero 9 dei âlupiâ.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Roma: Allegri aspetta la chiamata di Friedkin, ma il Real Madrid lo tenta
I tifosi della Roma sono dalla parte di Dzeko e chiedono lâesonero di Paulo Fonseca. I supporters sono letteralmente scatenati, specialmente sui social network.
Il battibecco tra il manager ed il suo calciatore, subito dopo la sconfitta in Coppa Italia contro lo Spezia, ha causato la separazione dellâatleta dal resto della squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Bryan Reynolds in viaggio: è atteso nella Capitale (FOTO)
Paulo Fonseca, nella conferenza prepartita di ieri, aveva detto: âDzeko? Non voglio parlare di Edin. Nella settimana prossime vedremo se ci saranno novitĂ . Capisco la vostra voglia di curiosare, ma non ho niente altro da direâ.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca sul caso Dzeko: âOra basta speculazioni. Su Mkhitaryan inveceâŚâ
Cessione per il bosniaco in queste ultime ore di mercato? Poco probabile. LâInter ha annunciato di non essere interessata allo scambio con la Roma (con Sanchez) e dallâesterno fanno sapere che il Manchester City ha chiuso le porte per un suo possibile ritorno (Pep Guardiola si sarebbe opposto).
Â
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂš continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…