Calciomercato Roma, Bryan Reynolds in viaggio: è atteso nella Capitale (FOTO)

Calciomercato Roma, Bryan Reynolds sarà un nuovo calciatore giallorosso dalle prossime ore. Il giovane terzino americano classe 2001 è stato chiuso da Tiago Pinto che ha beffato la Juventus. Il terzino destro è il calciatore che Paulo Fonseca aveva chiesto alla società per rinforzare la corsia di destra per dare spinta e fisicità. Sulla sinistra c’è Spinazzola, mentre a destra al momento Fonseca poteva contare su Peres e Karsdorp, ma ora avrà a disposizione anche il giovane Reynolds che sarà utilizzato da subito e ci si potrà fare affidamento per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma News, le parole di Fonseca sul caso Dzeko

Calciomercato Roma, ecco Bryan Reynolds

Bryan Reynolds alla Roma, è questo il trasferimento del futuro, con la Roma che ha beffato la Juventus. Il calciatore è atteso in Italia nelle prossime ore, pronto alla nuova esperienza in Serie A a soli 19 anni. Su Bryan Reynolds c’erano tanti club in Europa, tra cui la Juventus che sperava di portarlo in Italia come con McKennie, ma alla fine il calciatore ha scelto l’offerta della Roma.

bryan reynolds roma
bryan reynolds

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, due big su Dzeko

Roma, Bryan Reynolds in viaggio verso la Capitale

La Roma aspetta Bryan Reynolds in città. Ormai è questione di ore prima che il calciatore arrivi in Italia. Infatti, come svelato dallo stesso calciatore sul proprio profilo Instagram, nella sezione Stories, ha lasciato l’America e Dallas per direzione Italia e Roma. Bryan Reynolds è atteso nella Capitale nelle prossime ore per chiudere gli ultimi dettagli burocratici con la Roma prima di firmare il contratto ufficiale.

bryan reynolds
bryan reynolds roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, salta lo scambio Dzeko-Sanchez

Calciomercato Roma, Bryan Reynolds: le cifre dell’affare

In questa stagione Bryan Reynolds ha messo a segno 1 go le 7 assist con la maglia del Dallas. Il giovane terzino destro si trasferirà con la formula del prestito e obbligo di riscatto a 7 milioni di euro, con il Dallas che avrà anche il 15% della futura rivendita. Decisivo l’intervento dei Friedkin nella trattativa, che vantano ottimi rapporti con la società del Dallas. Al calciatore contratto di quattro anni e mezzo da 700mila euro a stagione.

roma reynolda
bryan reynolds
Impostazioni privacy