Roma, i tifosi stanno con Dzeko. Spunta l’hashtag “#FonsecaOut”: aria di esonero?

Roma, i tifosi si schierano dalla parte di Edin Dzeko e vogliono l’esonero di Paulo Fonseca. Il portoghese non ha convocato il capitano per la partita di questa sera contro l’Hellas Verona alle ore 20:45 allo stadio ‘Olimpico’. Intanto gli stessi supporters si scatenano sui social e chiedono alla dirigenza di allontanare l’allenatore.

Fonseca Dzeko
Paulo Fonseca ed Edin Dzeko: l’attaccante non è stato convocato per la partita contro il Verona (www.gettyimages.it)

Roma, esonero Fonseca: i tifosi si schierano con Dzeko

Roma, esonero Fonseca: i tifosi stanno dalla parte di Edin Dzeko. Nelle ultime ore è circolata la notizia (ufficiale) che il capitano dei giallorossi non è stato inserito nella lista dei convocati per la gara di questa sera contro l’Hellas Verona, per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Il rapporto tra i due, oramai, è agli sgoccioli. Il centravanti continua a lavorare, da solo, nel centro sportivo di Trigoria.

Questa sera seguirà i suoi compagni di squadra dalla tribuna dell’Olimpico oppure davanti alla tv di casa sua. Fatto sta che può contare sull’appoggio dei sostenitori del club che hanno chiesto, ad alta voce, l’allontanamento del portoghese. Quest’ultimo, secondo loro, è colpevole di non essersi comportato bene con il numero 9 dei ‘lupi’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Allegri aspetta la chiamata di Friedkin, ma il Real Madrid lo tenta

Roma, i tifosi stanno con Dzeko. Spunta l’hashtag “#FonsecaOut”: i tifosi vogliono l’esonero

I tifosi della Roma sono dalla parte di Dzeko e chiedono l’esonero di Paulo Fonseca. I supporters sono letteralmente scatenati, specialmente sui social network.

Il battibecco tra il manager ed il suo calciatore, subito dopo la sconfitta in Coppa Italia contro lo Spezia, ha causato la separazione dell’atleta dal resto della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Bryan Reynolds in viaggio: è atteso nella Capitale (FOTO)

edin dzeko roma
Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

Roma, esonero Fonseca: le parole del tecnico ieri in conferenza

Paulo Fonseca, nella conferenza prepartita di ieri, aveva detto: “Dzeko? Non voglio parlare di Edin. Nella settimana prossime vedremo se ci saranno novità. Capisco la vostra voglia di curiosare, ma non ho niente altro da dire“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca sul caso Dzeko: “Ora basta speculazioni. Su Mkhitaryan invece…”

Cessione per il bosniaco in queste ultime ore di mercato? Poco probabile. L’Inter ha annunciato di non essere interessata allo scambio con la Roma (con Sanchez) e dall’esterno fanno sapere che il Manchester City ha chiuso le porte per un suo possibile ritorno (Pep Guardiola si sarebbe opposto).

 

Impostazioni privacy