Calciomercato Roma: Allegri aspetta la chiamata di Friedkin, ma il Real Madrid lo tenta

Calciomercato Roma, Allegri si è promesso ai giallorossi ma il Real Madrid lo tenta. In Spagna, infatti, hanno messo nel mirino il tecnico Zinedine Zidane che potrebbe essere ben presto esonerato dalla società spagnola. L’allenatore livornese è ad un bivio.

allegri
Calciomercato Roma Allegri (Getty Images)

Calciomercato Roma, Allegri prossimo allenatore? Sirene spagnole per il tecnico

Calciomercato Roma, Massimiliano Allegri è pronto a subentrare a Paulo Fonseca. La società di Dan Friedkin avrebbe pensato proprio a lui per sostituire il portoghese alla fine di questa stagione. Intanto dalla Spagna non sono così sicuri che approderà nel club giallorosso. Pare che il Real Madrid voglia dare il benservito a Zidane.

Florentino Perez, patron dei ‘blancos’ è ormai stufo del gioco del francese e dagli scarsi risultati che sta ottenendo con gli spagnoli (che attualmente occupano la seconda posizione in classifica a sette punti di stanza dalla capolista Atletico Madrid).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Bryan Reynolds in viaggio: è atteso nella Capitale (FOTO)

Calciomercato Roma, giallorossi aspettano Allegri

Calciomercato, la Roma chiama Allegri. Il Real Madrid pure. Gli spagnoli vogliono dare ancora una possibilità al proprio mister. Contro l’Atalanta in Champions League, nel prossimo febbraio, è il vero banco di prova. Se dovesse fallire contro i bergamaschi allora l’esonero sarebbe davvero inevitabile.

A riportare questa notizia è il sito ‘sport.com’. Non solo: nel caso di un passo falso nella prossima di Liga contro l’Huesca, Zidane potrebbe essere mandato via subito. Sarebbe promosso, ma solo come traghettatore, l’ex capitano ed attaccante Raul Gonzalo Blanco.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca sul caso Dzeko: “Ora basta speculazioni. Su Mkhitaryan invece…”

allegri manchester united
Massimiliano Allegri aspetta la Roma (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Allegri aspetta la chiamata giusta

Calciomercato Roma, idea Allegri. L’idea di quest’ultimo è quella di continuare la sua carriera da allenatore sempre in Italia. Non ha mai nascosto il desiderio di poter guidare un club estero in un futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Roma: su Dzeko altre due big, le ultime

Il Paris Saint Germain ha scelto Pochettino, l’Arsenal ha preferito continuare con Arteta. La possibilità di guidare il Real Madrid lo stuzzica e nemmeno poco. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori novità

 

Impostazioni privacy