khedira juventus
Calciomercato Juventus, Sami Khedira all’Herta Berlino: cessione ai dettagli! Mancano sempre meno ore alla chiusura del mercato di gennaio, con la Juve che difficilmente farà altre operazioni in entrata, come annunciato dalla stessa società . Soltanto occasioni di calciomercato importanti delle ultime ore, che al momento non sembrano palesarsi, dunque Fabio Paratici è a lavoro per alleggerire le casse, a salutare c’è Sami Khedira.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, cessione Douglas Costa in Serie A
Sami Khedira dirà addio alla Juventus nelle prossime ore. Il centrocampista tedesco classe 1987 non è mai rientrato nel progetto di Andrea Pirlo e della nuova Juve, già la scorsa sessione di mercato è stato ad un passo dalla cessione. Adesso però sembra arrivato il momento giusto per i saluti. Su Khedira c’era il forte interesse dell’Everton di Ancelotti che voleva portarlo in Premier League, ma pare che il calciatore tornerà nella sua terra in Germania per giocare in Bundesliga. C’è l’Herta Berlino pronto a chiudere per Khedira con la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Scamacca e Giroud: le ultime
La Juventus saluta dopo sei anni Sami Khedira che ripartirà quasi sicuramente dalla Bundesliga e dalla sua Germania. C’è l’Hertha Berlino su Khedira. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano tedesco Kicker, l’affare tra l’Herta Berlino e Khedira è davvero ai dettagli, con il calciatore che lascerà a costo zero la Juventus per poi firmare un contratto con il club tedesco di due anni e mezzo, con ingaggio legato alle sue presenze visto le condizioni fisiche non promettenti degli ultimi anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, affare Wijnaldum: l’offerta
La Juventus si libera di Sami Khedira senza chiedere nulla all’Herta Berlino che acquisterà il calciatore a costo zero. La Juventus però risparmierà gli ultimi sei mesi d’ingaggio del calciatore per una cifra di circa 2.5 milioni di euro netti. Una cifra importante visto il pesante ingaggio da 5 milioni netti a stagione del calciatore. Il calciatore ripartirà dalla Germania e dall’Herta Berlino. E’ in Bundesliga che chiuderà la carriera molto probabilmente, proprio da dove aveva iniziato.
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…