Calciomercato Juventus, arriva il campione olandese: l’offerta decisiva

Calciomercato Juventus, Georginio Wijnaldum nel mirino dei bianconeri. Ora la Juve è la favorita per ingaggiare Wijnaldum, con la società bianconera che pare abbia battuto anche la concorrenza dell’Inter. Il Liverpool non rinnoverà il contratto del calciatore olandese, che è molto vicino all’approdo alla Serie A. C’è l’offerta al calciatore che mette fuori pista le big d’Europa, la Juve si prepara a chiudere il grande colpo a centrocampo, si tratta di Georginio Wijnaldum.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Sampdoria-Juventus

Calciomercato Juve, Georgino Wijnaldum nel mirino

Calciomercato, Georginio Wijnaldum alla Juventus. Il club bianconero vuole rinforzare il reparto di centrocampo per l’anno prossimo e ha puntato forte sul calciatore olandese di proprietà del Liverpool che è in scadenza a giugno 2021. Il calciatore sembra l’uomo giusto per completare il centrocampo di Andrea Pirlo per la prossima stagione, con esperienza, muscoli e qualità. Georginio Wijnaldum ha già ricevuto l’offerta dalla Juventus e sembra intenzionato ad accettarla.

Calciomercato juve Wijnaldum
Calciomercato juve, Wijnaldum nel mirino (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Buffon: l’annuncio dell’agente

Calciomercato Juve, l’offerta per Wijnaldum

La Juventus decisa su Wijnaldum. Il centrocampista del Liverpool dirà addio alla Premier League a fine stagione all’età di 30 anni e nel futuro sembra esserci la Serie A. Su Georginio Wijnaldum c’è anche il forte interesse dell’Inter, ma ora sembra che la Juventus abbia superato i nerazzurri. La Juve vuole acquistare per la prossima stagione il centrocampista olandese e per convincere il calciatore avrebbe proposto un contratto di cinque anni da cinque milioni a stagione. Wijnaldum ha intenzione di accettare l’offerta da 25 milioni di euro totali della Juventus.

Wijnaldum juventus
Wijnaldum all’Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Andrea Pirlo

Calciomercato Juventus, arriva Wijnaldum: via ad una cessione

La Juventus potrebbe decidere di concludere una cessione con l’arrivo di Georginio Wijnaldum il prossimo anno. Sia Rabiot che Ramsey non convincono a pieno, ma chi potrebbe dire addio potrebbe essere il centrocampista francese che ha mercato proprio in Ligue 1, ma non solo. Anche l’Everton è forte su Rabiot e con Georginio Wijnaldum alla Juve potrebbe dire addio a fine dell’attuale stagione.

Calciomercato Inter Wijnaldum
Calciomercato Inter, Wijnaldum a parametro zero (Getty Images)
Impostazioni privacy