Calciomercato Juventus, cessione per il campione: riparte dalla Bundesliga

Calciomercato Juventus, Sami Khedira all’Herta Berlino: cessione ai dettagli! Mancano sempre meno ore alla chiusura del mercato di gennaio, con la Juve che difficilmente farà altre operazioni in entrata, come annunciato dalla stessa società. Soltanto occasioni di calciomercato importanti delle ultime ore, che al momento non sembrano palesarsi, dunque Fabio Paratici è a lavoro per alleggerire le casse, a salutare c’è Sami Khedira.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, cessione Douglas Costa in Serie A

Calciomercato Juve, Sami Khedira via

Sami Khedira dirà addio alla Juventus nelle prossime ore. Il centrocampista tedesco classe 1987 non è mai rientrato nel progetto di Andrea Pirlo e della nuova Juve, già la scorsa sessione di mercato è stato ad un passo dalla cessione. Adesso però sembra arrivato il momento giusto per i saluti. Su Khedira c’era il forte interesse dell’Everton di Ancelotti che voleva portarlo in Premier League, ma pare che il calciatore tornerà nella sua terra in Germania per giocare in Bundesliga. C’è l’Herta Berlino pronto a chiudere per Khedira con la Juventus.

khedira juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Scamacca e Giroud: le ultime

Calciomercato Juventus, Khedira ha scelto l’Herta Berlino

La Juventus saluta dopo sei anni Sami Khedira che ripartirà quasi sicuramente dalla Bundesliga e dalla sua Germania. C’è l’Hertha Berlino su Khedira. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano tedesco Kicker, l’affare tra l’Herta Berlino e Khedira è davvero ai dettagli, con il calciatore che lascerà a costo zero la Juventus per poi firmare un contratto con il club tedesco di due anni e mezzo, con ingaggio legato alle sue presenze visto le condizioni fisiche non promettenti degli ultimi anni.

Sami Khedira
Sami Khedira (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, affare Wijnaldum: l’offerta

Calciomercato Juve, Khedira dice addio a costo zero

La Juventus si libera di Sami Khedira senza chiedere nulla all’Herta Berlino che acquisterà il calciatore a costo zero. La Juventus però risparmierà gli ultimi sei mesi d’ingaggio del calciatore per una cifra di circa 2.5 milioni di euro netti. Una cifra importante visto il pesante ingaggio da 5 milioni netti a stagione del calciatore. Il calciatore ripartirà dalla Germania e dall’Herta Berlino. E’ in Bundesliga che chiuderà la carriera molto probabilmente, proprio da dove aveva iniziato.

Calciomercato Juventus Khedira
Calciomercato Juventus, addio Khedira (Getty Images)
Impostazioni privacy