Calciomercato Milan, colpo dalla Juventus: Maldini fa sul serio

Calciomercato Milan, Douglas Costa nel mirino: subito a gennaio

Il Milan sarebbe piombato su Douglas Costa. Il calciatore brasiliano non ha convinto nel Bayern-bis. La sua seconda avventura a Monaco non è andata per il meglio e, clamorosamente, potrebbe dire addio anzitempo. Un ritorno in bianconero immediato, ma non per restare. Il calciatore è fuori dalle gerarchie di Pirlo, che è stato molto chiaro nel corso della scorsa estate. Infatti il talento brasiliano, per trovare spazio, ha deciso di indossare la maglia del suo ex club, il Bayern Monaco. E adesso, la stessa società tedesca potrebbe salutarlo ancora, rinunciando a quello che è il prestito secco con cui arrivò dopo la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occasione Gayà: Maldini ci prova

Milan, Douglas Costa: Maldini vuole convincere la Juve

Paolo Maldini vuole Douglas Costa per il suo Milan. E l’idea affascina il talento brasiliano. Sono i colleghi iberici di Todofichajes.net a rivelare quella che è la notizia sul calciatore della Juventus. E’ ancora il club bianconere ad essere proprietario del suo cartellino, tant’è che il Milan dovrà trattare con la Juve, per permettere a Douglas Costa di vestire una nuova maglia nella seconda parte di stagione. L’arrivo di Mandzukic e i contatti diretti con il croato, potrebbero rappresentare il filo diretto su cui il Milan farà trattativa: le volontà di Douglas Costa sarebbero quelle di tornare in Italia, anche nella rivale della Juventus.

Calciomercato Milan Douglas Costa
Calciomercato Milan Douglas Costa (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Douglas Costa e Khedira, la situazione

Mercato Milan, Douglas Costa: i dettagli dell’affare

Calciomercato Milan, Douglas Costa nel mirino. Lo vuole subito Maldini, per completare quello che è un organico di alto livello, a disposizione di Stefano Pioli. Rappresenterebbe l’ultimo tassello per lottare fino alla fine in questa stagione, per lo Scudetto. Trattativa in corso secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, ma il problema resta legato all’ingaggio. Douglas Costa guadagna uno stipendio di 6 milioni circa. E, per tale motivo, il Milan sta riflettendo sul suo approdo. Inoltre, tra le intenzioni di Maldini, ci sarebbe quella di fissare una cifra per l’eventuale riscatto.

Calciomercato Milan Douglas Costa
Douglas Costa (Getty Images)
Impostazioni privacy