Calciomercato Juventus: ultima occasione per il bomber

Calciomercato Juventus, Scamacca last-minute: ultimo assalto

La Juventus tenterà l’ultimo assalto per Gianluca Scamacca. Siamo agli sgoccioli di calciomercato, poi si chiuderà una nuova finestra e la Juventus rischia di restare ancora una volta senza vice-Morata. Ci aveva provato in estate, con l’arrivo di Dzeko mai concretizzato e adesso, dopo un lungo mese di gennaio a disposizione di Fabio paratici, non è andato ancora a buon fine nulla proprio dal mercato stesso.

Diverse le idee che hanno portato il club a ragionare sul futuro, con il colpo Milik sfumato per mano del Marsiglia, che si è accordato con il club partenopeo per una cessione anzitempo che ha spiazzato tutti. E adesso la Juventus rischia di restare a mani vuote, anche al termine del mercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: novità per Scamacca, l’ultimissima

Juventus, Scamacca subito o in futuro

La Juventus ci riprova per Gianluca Scamacca, quando manca ormai pochissimo alla chiusura. Mancano precisamente questi ultimi due giorni – il calciomercato chiuderà nella serata di lunedì -, poi alla Juventus non resteranno più occasioni per arrivare al vice-Morata. Farà un ultimo tentativo la società bianconera, come rivelato dai colleghi di Tuttosport, per mettere le mani su Gianluca Scamacca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Scamacca primo obiettivo: pronta la beffa dal Parma

Il centravanti del Genoa, ma di proprietà del Sassuolo, alla fine sembra aver perso pure il posto da titolare nel club dei grifoni e la situazione non piacerebbe affatto al calciatore stesso, che aveva accarezzato l’idea di potersi allenare con campioni come Cristiano Ronaldo a Torino. Fabio Paratici tenterà l’assalto, andando dritto sul calciatore: resta da convincere il Sassuolo, club proprietario del cartellino, a cedere il calciatore a cifre ribassate. Sì, perché i neroverdi non sono d’accordo sulle cifre proposte dalla società piemontese.

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus, Scamacca (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus, Scamacca: il piano B è Giroud

Calciomercato Juventus, Scamacca nel mirino. Occhio però a quello che è il piano B, sempre in auge. Si tratta di Olivier Giroud, che “rischia” però nuovamente di restare al Chelsea, dopo un tormentato tira e molla sulle volontà di addio. Il centravanti francese potrebbe salutare, ma tutto dipenderà dalle scelte di Tuchel, che potrebbe reintegrarlo nel suo progetto. Insomma, Pirlo ha i suoi grattacapi, assieme a Paratici. Qualcosa bolle in pentola in questi ultimi giorni, ma tutto resta complesso.

Calciomercato Juventus Scamacca
Genoa, Scamacca (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy