Pioli (Getty Images)
Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Milan. L’allenatore dei rossoneri parla dopo la sconfitta subita in rimonta nel derby di Milano, dove il Milan ha perso per 2-1 nel recupero. Un derby molto acceso, dove sono arrivati al faccia e faccia e quasi alle mani Ibrahimovic e Lukaku dopo un duro battibecco in campo. Stefano Pioli ha voluto rispondere alle accuse di Ibrahimovic dove è stato identificato come razzista in campo per alcune offese rivolte all’ex compagno ai tempi del Manchester United Romelu Lukaku.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cessione Castillejo
Stefano Pioli parla in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Bologna. L’allenatore del Milan ha trattato diversi tempi, come quello del caso Ibra e degli infortuni degli ultimi calciatori andati ko. Poi anche dichiarazioni sul nuovo arrivato Tomori. Pioli carica la squadra in vista di Bologna-Milan, dove dovranno arrivare tre punti per ripartire e difendere il primo posto in campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Douglas Costa
Pioli ha spiegato di aver visto Ibrahimovic più determinato di sempre e che ha visto come lo svedese fosse rimasto dispiaciuto per aver preso la seconda ammonizione nel derby. Ora l’attaccante del Milan è più carico di prima e Pioli è voluto tornare sull’episodio di Inter-Milan con Lukaku, dove ha spiegato che Ibra non ha mai usato parole razziste e che è accaduto un qualcosa in campo che può capitare. Il Milan e Ibra sono sempre uniti nella lotta contro le discriminazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, infortunio Kjaer
Diversi calciatori infortunati per il Milan di Pioli, con Brahim Diaz che ha avuto un fastidio muscolare e sarà out per Bologna. Da capire poi i tempi di recupero di Simon Kjaer, che l’allenatore spera di riavere a disposizione il prima possibile. Pioli ha parlato anche delle condizioni di Rebic e Mandzukic che stanno migliorando giorno dopo giorno. L’ultimo arrivato, invece, ha avuto un problema alla caviglia ma è tornato ad allenarsi in gruppo e domani ci sarà per Bologna-Milan.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…