Calciomercato Milan: cessione a sorpresa a gennaio

Il Milan non comprerà solamente. Il club rossonero potrebbe chiudere anche una cessione in questo mercato di gennaio.

Calciomercato Milan: cessione per Castillejo

Chi venderà il Milan in attacco? L’indiziato numero uno sembra essere Samu Castillejo. Lo spagnolo non ha convinto e ora, con il possibile arrivo di Douglas Costa, rischia di andar via subito.

Ma non solo. Il Milan da tempo risolvere anche la grana dei contratti di Calhanoglu e Donnarumma. I due calciatori, tra tre giorni saranno liberi di firmare con un altro club. Per questo motivo al Milan potrebbe convenire venderli.

Tuttavia da Milano non arrivano conferme su una possibile cessione dei due calciatori che potrebbero ancora rinnovare. Se non lo facessero il Milan punta a tenerli, anche rischiando, per l’obiettivo scudetto.castillejo milan

Ultime Milan: Castillejo via, le ultime

Come detto, come riportato da Tuttosport oggi, sarebbe forte in questi giorni l’interesse del Milan per Douglas Costa. Maldini e Massara ci stanno pensando, anche se c’è un grosso ostacolo relativo all’ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. In rosa solo Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic percepiscono tanto.

Se l’affare andasse in porto, il Milan potrebbe anche vendere subito Samu Castillejo. L’esterno offensivo non sta vivendo una stagione da protagonista, e quindi non è escluso che possa tornare a giocare in Spagna dove il calciatore ha diverse offerte.

In questo modo il Milan arriverebbe ad un duplice obiettivo: libererebbe spazio per Dogulas Costa e per il suo stipendio pesantissimo, ed incasserebbe dalla cessione dello spagnolo.

Leggi anche  >>> Milan, arriva Douglas Costa, le ultime

Milan, addio Castillejo
Milan, addio Castillejo

Le ultime sulla cessione di Castillejo

Se non arrivasse nessuno a gennaio e Castillejo non partisse subito, sembra scontata la sua cessione a giugno in ogni caso. Lo spagnolo, che lo scorso anno aveva cominciato da titolare con Pioli, ora non trova spazio. In più, per la prossima stagione, Maldini potrebbe anche ingaggiare Florian Thauvin, in scadenza di contratto con il Marsiglia, a parametro zero. Per questo motivo, almeno sulle corsie, il club rossonero si sente coperto anche per il prossimo anno.

Leggi anche >>> Milan, le ultime sul colpo dalla Franciacastillejo roma

 

Impostazioni privacy