Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)
Momento assolutamente non facile per il Sassuolo di Roberto De Zerbi che però ora può contare sugli infortunati Boga e Locatelli. Avvio di stagione importante e con risultati da top club, poi un leggero calo nell’ultimo mese che ha pesato nella classifica e nel morale della squadra. Il Sassuolo ha ottenuto 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4 partite di campionato che hanno fatto si che la squadra di De Zerbi ora si ritrovi in ottava posizione in Serie A. Il vantaggio di inizio stagione è stato però importante, per questo ora sono tutte in pochi punti e si crede nel sogno Europa League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Spezia, infortunio per l’attaccante: le condizioni
L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi è intervenuto in diretta alla vigilia di Lazio-Sassuolo per parlare delle ultime riguardo il suo club. Il Sassuolo si gioca un match importante per il sogno Europa e deve farlo contro una delle squadre più in forma del campionato. La Lazio è l’unica squadra che arriva da un momento di forma importante (3 vittorie consecutive in campionato più la Coppa Italia) ed è in rimonta verso le squadre di vertice in campionato. Intanto, il Sassuolo di De Zerbi recupera calciatori importanti come Boga e Locatelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, esonero Fonseca: la decisione della squadra
Jeremie Boga e Manuel Locatelli infortunati nel Sassuolo nelle ultime uscite tornano entrambi a disposizione. Ad annunciarlo è stato lo stesso De Zerbi in diretta in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Sassuolo. I calciatori sono recuperati e saranno a disposizione totale del tecnico per il big match contro la Lazio di Simone Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, calciatori infortunati: il punto della situazione
Infatti, oltre a Boga e Locatelli, il Sassuolo ha di nuovo a disposizione anche Maxime Lopez per il centrocampo. Chi invece è ancora out sono Bourabia e Berardi che resterà fuori ancora per un po’. Squalificato Chiriches.
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…