Roma-Spezia, infortunio per Piccoli: le condizioni dell’attaccante

Roma-Spezia, infortunio per Roberto Piccoli. L’attaccante, dopo aver siglato il gol del pareggio della sua squadra (al minuto 24), è uscito dal terreno di gioco per un problema muscolare (al 30′). Al suo posto il mister Vincenzo Italiano ha fatto entrare Andrej Galabinov.

Infortunio Piccoli Spezia
Roberto Piiccoli, infortunio per lui in Roma-Spezia (www.gettyimages.it)

Roma-Spezia, infortunio per Piccoli

Roma-Spezia, infortunio muscolare per Roberto Piccoli. Sfortunatissimo l’attaccante dei liguri in prestito dall’Atalanta. Pochi minuti dopo aver siglato la rete del pareggio contro i giallorossi di Paulo Fonseca (che avevano trovato la rete del vantaggio con lo spagnolo Borja Mayoral), ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema muscolare. Probabile uno stiramento del bicipite femorale destro.

Per cercare di recuperare un pallone che stava per uscire dal campo ha sentito troppo tirare alla coscia e si è subito fermato. Una volta che lo staff medico ha controllato le sue condizioni, ha provato a rientrare in campo. Nemmeno due minuti di orologio e ha dovuto alzare bandiera bianca. Meglio non peggiorare le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Spezia, arriva la decisione ufficiale del GS: sconfitta a tavolino per i giallorossi

Roma-Spezia, infortunio per Piccoli. Al suo posto Galabinov

Roma-Spezia, infortunio per Piccoli. Una brutta notizia per mister Vincenzo Italiano. Negli scorsi giorni, infatti, il tecnico nativo di Trapani ha perso Mbale Nzola per lo stesso motivo. Non si sa ancora quando rientrerà in gruppo il francese.

Allo stadio ‘Olimpico’ è entrato in campo Andrej Galabinov. Anche quest’ultimo è rientrato dopo un periodo di inattività di tre mesi. Era partito alla grande in campionato: tre gol nelle prime due giornate poi lo stop.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia: addio Nzola, arriva l’annuncio

Piccoli Smalling
Roberto Piccoli e Chris Smalling in Roma-Spezia (www.gettyimages.it)

Infortunio Piccoli, le sue condizioni

Il calciatore, subito dopo il cambio, si è accomodato in panchina. Le telecamere di ‘Sky Sport’ lo hanno inquadrato ed era evidentemente sconsolato. La sua unica consolazione è quella di aver riacciuffato subito il pareggio per il suo team, che cercherà ancora un’impresa su questo campo dopo la vittoria in settimana in Coppa Italia (4-2 annullato dal Giudice Sportivo che ha assegnato il 3-0 a tavolino ai liguri).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia, Italiano: “Infortunio? Nzola sta stringendo i denti”

Alla fine del primo tempo, o dopo la conclusione del match, si saprà di più sulle sue condizioni.

 

Impostazioni privacy