Roma, esonero Fonseca: oggi la decisione

Roma calcio, esonero Fonseca: oggi la decisione della società dopo la risposta della squadra. Arrivano aggiornamenti importanti da Sky Sport riguardo il possibile esonero di Paulo Fonseca dalla Roma. Il club si trova in una buona posizione di classifica, ma negli ultimi giorni tra risultati e problemi interni potrebbe essere arrivata una spaccatura grave che porterebbe la società a fare delle scelte anche abbastanza decisive nelle prossime ore. Molto, o forse tutto, dipenderà da Roma-Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il nuovo acquisto positivo al Covid 19

Roma-Spezia decisiva per l’esonero di Fonseca

Roma-Spezia decisiva per l’esonero di Fonseca. Arrivano le ultime notizie da Sky Sport riguardo l’allenatore della Roma. Il tecnico portoghese è stato messo sul banco degli imputati dopo il pareggio con l’Inter e le due sconfitte pesanti con la Lazio nel derby e in Coppa Italia con lo Spezia valevole per l’eliminazione agli Ottavi di Finale. Ma non è finita qua, perché Fonseca ha anche avuto una forte lite con Edin Dzeko al termine della partita Roma-Spezia, tanto che ora pare ci sia una rottura forse insanabile. Intanto, secondo Sky, Roma-Spezia è decisiva per il futuro di Fonseca. Se i calciatori molleranno lasciando solo l’allenatore e non arriverà risultato allora si andrà verso l’esonero, in caso contrario si continuerà con lui con una risposta sul campo nonostante le tante assenze.

Roma Fonseca
Roma Fonseca (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Mazzarri o Allegri post Fonseca

Roma, Fonseca esonerato? La società non si schiera

Secondo le ultime notizie la società non avrebbe preso nessuna decisione ancora riguardo l’esonero di Fonseca dalla Roma, ma il club non si è nemmeno schierato verso una delle due parti, che sia Fonseca o Dzeko. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei Friedkin e intanto spuntano già i nomi per il suo sostituto.

Roma
Roma, Paulo Fonseca (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, addio Dzeko dopo la lite

Roma, Mazzarri dopo l’esonero di Fonseca

Tanti i nomi accostati alla Roma, come quello di Sarri, Allegri e Spalletti, ma potrebbe essere Walter Mazzarri la scelta della Roma in caso di esonero di Fonseca. Il tecnico potrebbe essere il traghettatore fino al termine della stagione e magari giocarsi qualche chance in vista del prossimo anno.

Calciomercato Roma Mazzarri
Walter Mazzarri alla Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy