Juventus, Pirlo sugli infortuni: “Recuperati Chiesa, Frabotta e Demiral. Chiellini è ok”

Conferenza prepartita per l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo. Dopo la vittoria nella finale della Supercoppa Italiana contro il Napoli di Gennaro Gattuso la squadra bianconera è pronta a rituffarsi nuovamente nel campionato. Domani alle 12:30 all’Allianz Stadium arriva il Bologna di Sinisa Mihajlovic, gara valevole per la diciannovesima giornata di Serie A (ed ultimo match del girone di andata).

Pirlo Juventus
Juventus. Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, le parole di Pirlo in conferenza

Queste le parole del tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, alla vigilia della sfida contro il Bologna: “Siamo soddisfatti della vittoria della Supercoppa. Vincere aiuta sempre e ci spinge a fare del nostro meglio. Ora dobbiamo concentrarci sulla partita di domani. Abbiamo avuto tanti alti e bassi, ma solo per i tanti impegni che abbiamo avuto. Non è facile stare concentrati per tutti i 90 minuti e giocare ogni tre giorni. 

Chiellini? Già nel riscaldamento della partita contro il Napoli si è dovuto fermare per un dolore alla schiena. Viene da un periodo in cui non ha giocato, non è semplice nemmeno per lui. Si sente bene. Frabotta e Chiesa? Stanno meglio, così come Demiral che ha recuperato ed è a disposizione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pellè nel mirino per l’attacco: nuovi contatti

Juventus, Pirlo: “Mercato? Sono contento della rosa

Federico Chiesa mercoledì sera è uscito alla fine del primo tempo per un problema alla caviglia, Pirlo ha annunciato che la Juventus può contare ancora sull’ex Fiorentina che ha recuperato: “Può giocare a sinistra. Può scambiarsi di posizione anche con Cristiano. McKennie? Giocatore importante per i suoi inserimenti e per altre caratteristiche. 

Calciomercato? Sono contento della mia rosa. Kulusevski? Non ho ancora deciso se giocherà dal primo minuto oppure subentrerà dalla panchina. Anche lui può ricoprire più ruoli. Szczesny giocherà dall’inizio. Migliore difesa? Dobbiamo sempre continuare a lavorare. Spesso quando hai la miglior difesa vinci i campionati”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Douglas Costa torna in Premier: scambio da urlo

esonero Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

La favorita dello Scudetto: “Per me rimane il Milan

Chi è la favorita per la vittoria del campionato? Il Milan. Anche se ci sono cinque o sei squadre che possono dire la loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: affare con il Bayern Monaco

Dragusin titolare? No, giocherà mercoledì in coppa. Ho recuperato Chiellini e Demiral“.

 

Impostazioni privacy