Juventus%2C+Pirlo+sugli+infortuni%3A+%26%238220%3BRecuperati+Chiesa%2C+Frabotta+e+Demiral.+Chiellini+%C3%A8+ok%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/01/23/juventus-pirlo-conferenza-prepartita-infortuni/amp/
News

Juventus, Pirlo sugli infortuni: “Recuperati Chiesa, Frabotta e Demiral. Chiellini è ok”

Conferenza prepartita per l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo. Dopo la vittoria nella finale della Supercoppa Italiana contro il Napoli di Gennaro Gattuso la squadra bianconera è pronta a rituffarsi nuovamente nel campionato. Domani alle 12:30 all’Allianz Stadium arriva il Bologna di Sinisa Mihajlovic, gara valevole per la diciannovesima giornata di Serie A (ed ultimo match del girone di andata).

Juventus. Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, le parole di Pirlo in conferenza

Queste le parole del tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, alla vigilia della sfida contro il Bologna: “Siamo soddisfatti della vittoria della Supercoppa. Vincere aiuta sempre e ci spinge a fare del nostro meglio. Ora dobbiamo concentrarci sulla partita di domani. Abbiamo avuto tanti alti e bassi, ma solo per i tanti impegni che abbiamo avuto. Non è facile stare concentrati per tutti i 90 minuti e giocare ogni tre giorni. 

Chiellini? Già nel riscaldamento della partita contro il Napoli si è dovuto fermare per un dolore alla schiena. Viene da un periodo in cui non ha giocato, non è semplice nemmeno per lui. Si sente bene. Frabotta e Chiesa? Stanno meglio, così come Demiral che ha recuperato ed è a disposizione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pellè nel mirino per l’attacco: nuovi contatti

Juventus, Pirlo: “Mercato? Sono contento della rosa

Federico Chiesa mercoledì sera è uscito alla fine del primo tempo per un problema alla caviglia, Pirlo ha annunciato che la Juventus può contare ancora sull’ex Fiorentina che ha recuperato: “Può giocare a sinistra. Può scambiarsi di posizione anche con Cristiano. McKennie? Giocatore importante per i suoi inserimenti e per altre caratteristiche. 

Calciomercato? Sono contento della mia rosa. Kulusevski? Non ho ancora deciso se giocherà dal primo minuto oppure subentrerà dalla panchina. Anche lui può ricoprire più ruoli. Szczesny giocherà dall’inizio. Migliore difesa? Dobbiamo sempre continuare a lavorare. Spesso quando hai la miglior difesa vinci i campionati”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Douglas Costa torna in Premier: scambio da urlo

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

La favorita dello Scudetto: “Per me rimane il Milan

Chi è la favorita per la vittoria del campionato? Il Milan. Anche se ci sono cinque o sei squadre che possono dire la loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: affare con il Bayern Monaco

Dragusin titolare? No, giocherà mercoledì in coppa. Ho recuperato Chiellini e Demiral“.

 

Matteo Esposito

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 settimane ago