Calciomercato Juventus, Douglas Costa torna in Premier: scambio da urlo

Calciomercato Juventus: Adama Traore per Douglas Costa, scambio stellare con il Wolverhampton! Entrambi i calciatori sembrano scontenti e pronti ad una nuova sfida. Douglas Costa è di proprietà della Juventus ma in prestito al Bayern Monaco, che però non ha intenzione di riscattarlo. Continua a deludere l’esterno brasiliano che quindi può fare ritorno in Premier League. La Juventus per questo pensa ad un maxi scambio con i Wolves che coinvolgerebbe Adama Traore, esterno spagnolo classe 1996.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, annuncio di Preziosi su Scamacca

Calciomercato Juventus, Adama Traore nel mirino da tempo

E’ da più di un anno che la Juventus pensa a piazzare il colpo Adama Traore, uno degli esterni d’attacco più veloci e forti fisicamente nel mondo. Il calciatore piace e non poco a Fabio Paratici che ora torna a lavorare in vista della prossima estate, l’arma giusta per chiudere potrebbe essere quella che porta il nome di Douglas Costa, che salvo sorprese tornerà a fine stagione dopo il prestito al Bayern Monaco (non sarà riscattato dai bavaresi).

Calciomercato Juventus: Adama Traorè
Calciomercato Juventus: Adama Traorè

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Marcelo più vicino

Calciomercato Juve, Adama Traore spinge per partire

Adama Traore vuole lasciare il Wolverhampton e la Juventus vuole acquistarlo. Il calciatore spagnolo sta deludendo tanto quest’anno (ancora a quota 0 gol in campionato) dopo le ultime stagioni ad alto livello. Traore già la scorsa estate aveva manifestato malumore e puntava alla cessione, ma la crisi economica e la valutazione alta del Wolves hanno frenato ogni trattativa. Su di lui c’è da tempo anche il Liverpool, ma la Juventus potrebbe riuscire ad acquistare Traore dal Wolverhampton grazie alla carta Douglas Costa.

Calciomercato Juventus: Adama Traorè
Calciomercato Juventus: Adama Traorè

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, anche il Manchester United su Douglas Costa

Mercato Juventus, Douglas Costa per arrivare a Traore

Douglas Costa piace molto al Manchester United e anche allo stesso Wolverhampton che vorrebbero portarlo in Premier League. Il calciatore brasiliano (31 anni quest’anno) ha un contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus, per questo la prossima estate quasi sicuramente arriverà la sua cessione a titolo definitivo. L’idea della Juve è di proporlo nell’affare che porterebbe Adama Traore in bianconero con un piccolo indennizzo economico da parte della Juve a favore degli inglesi.

Juventus Douglas Costa
Juventus Douglas Costa (Getty Images)
Impostazioni privacy