Calciomercato Juventus, Pellè nel mirino per l’attacco: nuovi contatti

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ad un nuovo attaccante. Il club bianconero vuole rinforzare il proprio reparto offensivo con l’innesto di una punta, e nel mirino ci sono tanti nomi interessanti. Uno degli obiettivi principali è Graziano Pellè, giunto al capolinea della sua esperienza in Cina, e intenzionato a ritornare in Italia. L’attuale centravanti è svincolato, e nel corso di questi ultimi giorni sono in corso diverse valutazioni di Paratici e dirigenza. Le alternative ci sono, Pellè è un osservato speciale.

Calciomercato Juventus: Pellè nel mirino, nuovi contatti

Pellè
Graziano Pellè (www.gettyimages.it)

Graziano Pellè è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il calciomercato dei bianconeri si infiamma sempre di più, e continua la ricerca per l’acquisto di un centravanti. Il giocatore italiano ha acquisito diversa esperienza in questi anni, ed essendo svincolato potrebbe arrivare con una cifra piuttosto low cost. Chiaro di come sul tavolo ci siano tante alternative, ma è altrattanto chiaro di come Paratici e dirigenza stiano seriamente portando avanti dei contatti con l’attaccante. Nella giornata di oggi ci sono stati dei nuovi sondaggi, e chissà che da qui a breve non possa arrivare la fumata bianca. Pellè gradirebbe non poco la destinazione, ed è per questo che nelle ultime ore sta filtrando molta fiducia.

LEGGI: Calciomercato Juventus: nuovo attaccante, arriva l’annuncio

Mercato Juventus: obiettivo Pellè, arriva il rifiuto

Graziano Pelle calciomercato inter
Graziano Pelle calciomercato Juventus

La Juventus sta pensando a Graziano Pellè come prossimo innesto per il mercato di gennaio. Il centravanti italiano andrebbe ad infoltire il reparto offensivo, composto da Cristiano Ronaldo, Morata e Dybala. Per il momento non ci sono state delle vere e proprie offerte da parte della Vecchia Signora, ma è certo di come Pellè sia intenzionato ad aspettare la Juventus. E’ stata infatti rifiutata una proposta da parte del West Ham.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Scamacca non si sblocca, ecco le alternative

Impostazioni privacy