Calciomercato, Depay in Serie A: tre squadre pronte a chiudere

Memphis Depay accende il calciomercato del 2021. Sull’attaccante olandese c’è la fila delle big d’Europa per approfittare del grande colpo. Memphis Depay piace a Milan, Inter e Juventus in Serie A, che sono pronti a darsi battaglia tra di loro. Le squadre italiane devono però fare i conti con il Barcellona, dove c’è in panchina il suo ex ct dell’Olanda Koeman che spinge per il suo acquisto. Nelle ultime ore però è spuntato fuori che Depay potrebbe anche firmare il rinnovo di contratto con il Lione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: scoppia il caso

Calciomercato Milan, Depay nel mirino

Memphis Depay piace tanto al Milan che vuole rinforzare il proprio reparto offensivo. I rossoneri puntano già dal mercato di gennaio ad acquistare il calciatore per averlo poi in futuro anticipando la concorrenza che punta al suo ingaggio a parametro zero. Il Lione però fa una valutazione di soli 5 milioni di euro di lui per liberarlo a gennaio e il Milan come Inter e Juventus pensano a Depay già da subito.

depay milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Simakan il colpo: si chiude

Calciomercato, Depay-Milan: sfida a Juventus e Inter

A riportare la notizia sono i colleghi francesi di France Football, Memphis Depay è tra Milan, Juventus e Inter. I tre club italiani si sfidano per il calciatore in scadenza di contratto con il Lione. Al momento le tre squadre italiane Milan, Juve e Inter sono avanti per l’ingaggio di Depay, ma occhio al possibile colpo di mercato a gennaio che potrebbe arrivare da una delle big d’Europa, come lo stesso Barcellona. Le italiane continuano a monitorare la situazione, ma intanto su Depay arrivano nuove voci riguardo un rinnovo.

depay juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Modric di Marotta

Calciomercato, niente Milan, Juventus e Inter per Depay

Nella giornata di ieri è arrivata una notizia che potrebbe risultare clamorosa, quella del rinnovo di contratto di Memphis Depay con il Lione. L’attaccante olandese ha condiviso una foto sui social enigmatica, che porterebbe a pensare ad un rinnovo di contratto o ad un ringraziamento al Lione per l’imminente addio verso un nuovo club. Milan, Juventus e Inter sperano di chiudere il colpo Depay.

depay inter

Impostazioni privacy