Calciomercato Inter, il Pallone d’Oro in Italia: colpo clamoroso di Marotta

Calciomercato Inter: Modric è il colpo di Marotta

L’Inter avrebbe messo nel mirino Luka Modric. Il Pallone d’Oro è finito tra gli obiettivi del club nerazzurro. Antonio Conte cerca un centrocampista che sappia coprire un ruolo importante del suo fitto centrocampo a cinque e il talento croato sarebbe l’oggetto del desiderio proprio del tecnico.

La situazione contrattuale di Luka Modric, permette al club nerazzurro di pensare mettere le mani sul talento del Real Madrid, messo ormai ai margini del club dei blancos. Difficilmente arriverà il rinnovo, con i suoi 35 anni che cominciano a farsi sentire. Il Real Madrid vuole sfoltire la rosa dei propri veterani, ringiovanendo il proprio organico.

Inter, colpo Modric: il piano di Beppe Marotta

Inter, Modric nel mirino. Sono i colleghi di Ok Diario a rivelare l’ipotesi che vede Modric in Italia, ma non al Milan, bensì dai cugini dell’Inter. Dalla Spagna nasce l’ipotesi di vedere Modric all’interno del club nerazzurro, nonostante il suo “flirt” con il club rossonero delle ultime sessioni di mercato. Boban, ex dirigente rossonero, aveva intenzione di piazzare il colpo legato al croato ma, dopo il suo addio, i piani della dirigenza sarebbero cambiati. E’ per questo che a Milano potrebbe arrivare Luka Modric, ma per vestire la maglia dell’Inter.

L’intenzione dell’ad nerazzurro sarebbe quella di prelevarlo subito, ma l’affare è troppo complicato. Beppe Marotta vorrebbe far leva sulla volontà di vendere Modric, per non rischiare di perderlo poi a zero. Conoscendo la complessità dell’operazione, Marotta metterebbe sul piatto un maxi-contratto fino al 2023 con un ingaggio da 33 milioni complessivi. Sarebbero 11 a stagione, cifre spropositate ma per quello che sarebbe un colpo clamoroso a costo zero per la società nerazzurra. Conte attende, il suo braccio destro, Beppe Marotta, sarebbe pronto a farlo contento.

Mercato Inter, Modric nel mirino: quanta concorrenza per il croato

Calciomercato Inter, Modric è un obiettivo. La verità è che però ci sono diverse alternative attorno al croato. Luka Modric deve decidere se andar via, con destinazione oltreoceano, approdando o in Qatar o negli States, oppure de continuare la sua carriera a Madrid, chiudendo la sua brillantissima avventura nel mondo del calcio, con i colori dei blancos addosso. Occhio anche alla suggestione Totteham, del suo amico Gareth Bale. Anche per Modric sarebbe un ritorno.

Impostazioni privacy