Calciomercato Juventus, Depay: indizio social sul futuro

Memphis Depy accende il calciomercato e fa sognare Juventus e Barcellona. L’attaccante olandese del Lione è in scadenza 2021 e negli ultimi mesi lo stesso presidente Aulas ha annunciato il suo addio a gennaio per non perderlo a zero, dato che il classe 1994 non firmerà il rinnovo di contratto. Intanto, su Depay è forte l’interesse di Juventus e Barcellona, che sono le due principali squadre ad essere avanti nella trattativa con il calciatore. Ora però arriva un indizio social che spiazza tutti da parte del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik a fine gennaio

Calciomercato Juventus, Depay l’obiettivo

Memphis Depay è uno degli obiettivi della Juventus, che però punta all’acquisto a parametro zero per la punta olandese. Depay dopo il periodo buio al Manchester United è tornato ad essere uno degli attaccanti più forti e decisivi d’Europa, tanto che ora sta trascinando il Lione in Ligue 1 (la squadra si trova al primo posto a pari punti con il Lille). La richiesta che fa il club francese per liberare in anticipo Depay è di 5 milioni di euro, una grande occasione di mercato da cogliere a volo in questo periodo di forte crisi economica per il mondo del calcio. La Juve non vuole farsi sfuggire questo grande colpo.

Depay juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Juve rinvio, la decisione dell’ASL

Mercato Juventus, indizio social di Depay sul futuro

Il calciomercato è ormai aperto e i grandi club puntano all’acquisto di Depay, tra cui anche la Juventus. Intanto, nelle ultime ore, è arrivato un messaggio enigmatico che riguarda proprio il futuro di Depay. Si tratta di un indizio social del calciatore, che sul proprio profilo ufficiale twitter ha postato una foto animata che raffigura lui stesso in sequenza da piccolo fino ad oggi con indosso le maglie di Sparta Rotterdam, Psv, Manchester United e infine il Lione, con l’aggiunta del commento: “trust the process… (fidati del processo di crescita)” accompagnata da una clessidra. Questo sta a significare che in breve tempi ci sarà una scelta.

depay juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Papu Gomez: l’annuncio di Sky

Calciomercato Juventus, sfuma il colpo Depay? Rinnovo con il Lione

Memphis Depay può rinnovare con il Lione e lasciare Juventus e Barcellona a a mani vuote. Il messaggio social può far intendere che Depay si voglia fidare di questo processo di crescita che sta avvenendo a Lione, che punta in alto e quest’anno lotta per il titolo di Ligue 1. Tutto porta ancor più verso il rinnovo di contratto tra Depay e il Lione quando è lo stesso club francese a ritwittare il messaggio dell’attaccante olandese. Adesso è questione di tempo.

depay

Impostazioni privacy