Calciomercato Milan, Simakan più vicino: la richiesta dello Strasburgo

Calciomercato sempre più intenso in Serie A, e che sta per entrare nel vivo per quanto riguarda questa sessione di gennaio. Le squadre si stanno attivando per rinforzare le proprie rose, e uno dei club che si sta muovendo di più è sicuramente il Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un difensore, e in cima alla lista c’è sicuramente Mohamed Simakan. Il giovane centrale francese milita nello Strasburgo, si è fatto notare parecchio con le sue prestazioni, e darebbe ottime garanzie per quanto riguarda il futuro.

Calciomercato Milan: Simakan obiettivo principale, manca poco per chiudere

Calciomercato Milan Simakan
Calciomercato Milan Simakan

Mohamed Simakan è l’obiettivo principale per rinforzare il reparto difensivo. Il centrale francese sta attraversando un buon momento di forma in Ligue1, e diverse squadre lo hanno messo nel mirino. Giocatore molto interessante, giovane, e che sembra avere un futuro roseo: i rossoneri vogliono chiudere, e lo faranno da qui ai prossimi giorni. Ma cosa manca? Il Milan è disposto ad arrivare sui 18 milioni di euro (15+3 di bonus), mentre lo Strasburgo ne vorrebbe 20 totali. Insomma, un gap tra richiesta e offerta che si riduce sempre di più, e che ad oggi porta ad un ottimismo importante. Simakan arriverà a gennaio, manca ormai pochissimo per la chiusura dell’affare. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Simakan vicinissimo: accordo e cifre dell’affare

Ultime Milan: Simakan arriverà, sfumata Kabak

Calciomercato Milan Simakan
Mohamed Simakan, obiettivo di mercato del Milan (Getty Images)

Il Milan spinge per Mohamed Simakan come prossimo acquisto del mercato di gennaio. Ormai è chiaro di come il difensore francese sia l’obiettivo numero uno per la difesa, ed è altrettanto palese di come Ozan Kabak sia invece uscito dai radar. Il motivo? Il centrale turco è stato seguito a lungo dai rossoneri, ma lo Schalke ha richiesto ben 25 milioni di euro, cifra quasi impossibile da raggiungere in questa sessione invernale.

LEGGI: Calciomercato Milan, Simakan vicinissimo: accordo in chiusura, ecco cosa manca 

Mercato Milan: non solo Simakan, pressinge per Konè

Mohamed Simakan sarà il primo colpo del Milan a gennaio, ma non sarà l’unico. Il club rossonero sta spingendo parecchio anche per Konè, centrocampista del Tolosa. Maldini e Massara si stanno attivando per chiudere la trattativa, con il giocatore che avrebbe già espresso il suo gradimento.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini su Simakan: arriva l’annuncio

Impostazioni privacy