Calciomercato Juventus, Bernardeschi rifiuta l’addio: scoppia il caso

La Juventus prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi acquisti in vista di gennaio. Attenzione però, perchè se da una parte ci saranno dei nuovi innesti, dall’altra è giusto aspettarsi anche qualche cessione. Nella rosa bianconera ci sono ancora diversi esuberi, e tra questi troviamo anche Federico Bernardeschi. Il centrocampista della Juventus sta trovando poco spazio, non ha mai convinto nè Pirlo nè dirigenza, e sul suo futuro ci sono ancora troppi dubbi. L’addio resta la pista più percorribile.

Calciomercato Juventus: Bernardeschi vuole restare, rifiutate le pretendenti

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi

La Juventus vuole cedere Federico Bernardeschi, ormai giudicato non più parte integrante del progetto. Pirlo ha ormai definito le sue gerarchie, e per l’ex Fiorentina lo spazio si è fatto sempre più ridotto. La scintilla non è mai scoccata, e ad oggi la cessione sembrerebbe l’opzione migliore per tutti, specie per il giocatore, voglioso di ritornare al top della condizione, e di giocare con maggiore continuità. Chiaro di come le cose si siano complicate parecchio però, con lo stesso Bernardeschi che pare abbia rifiutato ogni tipo di pretendente per restare alla Juventus. Tra i club più interessati l’Herta Berlino e l’Atalanta. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, campione scontento: chiesta la cessione

Mercato Juventus: futuro Bernardeschi, scambio con l’Atalanta?

Calciomercato Atalanta Bernardeschi
Mercato Atalanta Bernardeschi (Getty Images)

Il futuro di Federico Bernardeschi resta ancora parecchio incerto, specie viste le intenzioni del giocatore di non lasciare la Juventus. I bianconeri vorrebbero monetizzare dalla sua cessione, o quanto meno inserirlo in un’operazione di scambio: si è parlato di Gomez, con un’Atalanta che sarebbe interessata a Bernardeschi nell’affare. Insomma, le opzioni ci sono, ma è chiaro di come l’ex Fiorentina stia cercando in tutti i modi di guadagnarsi la permanenza, sia in campo che a parole.

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio Khedira: Everton in pole, la situazione

Ultime Juventus: Bernardeschi può partire, idem Rabiot

Federico Bernardeschi potrebbe lasciare la Juventus in questo mercato di gennaio. Stesso destino anche per Rabiot? Non è da escludere, con il francese utilizzato fin qui piuttosto poco, e con l’Everton che continua a fare pressing.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: offerta folle dalla Cina

Impostazioni privacy