Juventus+con+la+paura+Covid%2C+Pirlo+annuncia+l%26%238217%3Besito+dei+tamponi
stopandgoalcom
/2021/01/05/juventus-pirlo-tamponi-covid-alex-sandro/amp/
News

Juventus con la paura Covid, Pirlo annuncia l’esito dei tamponi

Juventus, Pirlo ed il resto della squadra in attesa dell’esito dei tamponi: conferenza prepartita per l’allenatore bianconero. Domani sera trasferta a Milano contro il Milan, match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Lo farà senza Alex Sandro che è risultato positivo al Covid. Non dovrebbe essere della gara nemmeno Alvaro Morata, che già contro l’Udinese non ha giocato per infortunio.

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, Pirlo tra tamponi e match col Milan

La Juventus e Pirlo sono in attesa dei risultati dei tamponi. E’ la prima volta che affronterà il suo passato come allenatore. Domani sera ci sarà Milan-Juventus, una partita speciale per il tecnico bianconero Andrea Pirlo. La squadra, però, è in attesa dei risultati dei tamponi per il Covid, visto che nella giornata di ieri è stata riscontrata la positività di Alex Sandro: “Questa mattina ci siamo sottoposti tutti a degli esami e stiamo aspettando i risultati. Nel pomeriggio dovremmo sapere ulteriori novità.

Dybala? Ieri aveva la febbre, oggi sta meglio. Possibilità che giochi ce ne sono. Rimonta? Ci stiamo lavorando. Dobbiamo fare bene ogni partita, poi guarderemo la classifica. Quella di domani è sempre una partita affascinante, lo è stato per me anche da calciatore. Centrocampo? Iniziamo a vedere chi sarà disponibile poi farò delle valutazioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, campione scontento: chiesta la cessione

Juventus, Pirlo sui tamponi: “Nel pomeriggio i risultati

In attesa dell’esito dei tamponi, la Juventus di Pirlo si prepara ad affrontare i rossoneri: “Sono molto bravi a recuperare palla e ad attaccare velocemente. Ronaldo? Quando hai un giocatore come lui è ovvio che sei dipendente. Anche Ibrahimovic lo è per i nostri avversari, ma sono stati bravi a sopperire alla loro assenza. Danilo? Sapevamo di poter contare su di lui, è un atleta molto intelligente. Milan? E’ la squadra da battere per tanti motivi.

Calciomercato? Pensiamo alla partita di domani, se dovessero esserci delle possibilità le valuteremo insieme alla dirigenza. Formazione? Domani deciderò. Assenze? Niente alibi, undici giocatori da schierare li troveremo. Non dobbiamo trovare scuse. I rossoneri si trovano al primo posto perché meritano di stare lì”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco: contattato il club, arriva la firma

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Pirlo su Morata: “Non so se col Sassuolo recupererà

Morata? Sta effettuando le sedute di fisioterapia. Non so se con il Sassuolo può farcela. Chiellini e Demiral? Non hanno i 90 minuti nelle gambe, ma in questi casi di emergenza possono giocare. Il Milan come la Juve di Conte? Non lo so, ma hanno voglia di fare bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Giroud priorità in attacco: ecco come può arrivare

Quagliarella? Non parlo di mercato, mi voglio concentrare alla partita di domani. Fabio lo conosco ed è un ottimo attaccante, ne parleremo nei prossimi giorni“.

 

 

 

Matteo Esposito

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

18 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

21 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

23 ore ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

1 giorno ago