Calciomercato Juventus, campione scontento: chiesta la cessione

Merih Demiral può lasciare la Juventus subito. Il giovane difensore turco è finito nel mirino delle grandi d’Europa e ora tutto è nelle mani della Juve. Il calciatore chiede di giocare in vista degli Europei, ma la Juventus in questo momento potrebbe non garantirgli il giusto spazio. La Juve è passata da una difesa a tre di inizio anno ad una difesa a quattro e adesso scarseggia il minutaggio per Demiral. Per questo la prossima sessione di calciomercato potrebbe risultare decisiva riguardo una sua cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Quagliarella

Calciomercato Juventus, Demiral può dire addio

Merih Demiral lascerà la Juventus soltanto in caso di grandi offerte. La Juve punta forte su Demiral, ma non è considerato un calciatore incedibile, per questo può dire addio. Il turco può farlo nel mercato di gennaio, dove qualche club potrebbe decidere di puntare su di lui anche approfittando del suo umore che potrebbe facilitare la trattativa. Il calciatore è tornato a disposizione di Andrea Pirlo nell’ultima partita di campionato contro l’Udinese, ma è finito in panchina.

demiral juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, ecco come arrivare a Giroud

Calciomercato Juve, Demiral scontento

Tanto minutaggio per Demiral a inizio anno, poi l’infortunio e il cambio modulo che hanno complicato le cose. Ora la Juventus gioca con una difesa a quattro e sono Bonucci, De Ligt, Chiellini e lo stesso Demiral a giocarsi soltanto due posti. Arrivano sempre più voci di interesse da parte dei grandi club per Demiral che ora può dire addio alla Juventus. Il calciatore non ha apprezzato di essere stato lasciato in panchina in Juventus-Udinese dopo un lungo infortunio, con Pirlo che ha concesso uno spezzone di partita soltanto a Chiellini, anche lui tornato in campo dopo tante settimane out.

calciomercato juventus demiral

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, scambio Bernardeschi-Gomez

Calciomercato Juventus, Demiral chiede la cessione

Demiral chiederà la cessione alla Juventus se le cose non dovessero cambiare in questo mese di gennaio. La Juve, intanto, fa sapere che valuterà solo maxi offerte per il giovane calciatore su cui la società punta molto. La Juventus ha già rifiutato offerte da Manchester United, Borussia Dortmund e Milan per Demiral.

demiral juventus

Impostazioni privacy