Calciomercato Juventus, colpo in attacco: contattato il club, arriva la firma

Fabio Quagliarella ritorna alla Juventus! E’ questo l’ultimo nome spuntato fuori per rinforzare l’attacco della Juve. Fabio Paratici è a lavoro per l’acquisto di un bomber capace di dare più alternative ad Andrea Pirlo. La Juventus mette gli occhi su Fabio Quagliarella, che ha vestito la maglia bianconera dal 2010 al 2014. Trattativa già avviata, si può chiudere con le parti che stanno riflettendo. La decisione spetta ora al calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la strategia per Giroud

Calciomercato Juventus, Fabio Quagliarella nel mirino

Fabio Quagliarella alla Juventus nel mercato di gennaio. Tanti i nomi in lista per la Juve nel ruolo d’attaccante. Arriverà sicuramente una punta dalla sessione di calciomercato di gennaio e tra i tanti nomi spunta anche quello ‘nuovo’ di Fabio Quagliarella. Il calciatore di origini campane ha già vestito la maglia della Juve e con Andrea Pirlo (da calciatore) ha vinto 3 scudetti in bianconero. Un bomber che nonostante l’età (38 anni a fine gennaio) non smette mai di segnare e restare a grandi livelli. Per questo il suo nome torna in ottica Juventus.

fabio quagliarella

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, scambio Bernardeschi-Gomez con l’Atalanta

Calciomercato Juve, Quagliarella a gennaio: contatti avviati

Già avviati i contatti tra la Juventus e la Sampdoria per Fabio Quagliarella. L’attaccante italiano è in scadenza a giugno 2021, ma la Juve lo vorrebbe acquistare già ora per questo finale di stagione. La Samp, intanto, si cautela e già sonda il terreno per nuovi attaccanti, come quello che porta il nome di Lammers dell’Atalanta. La Juventus ha già fatto una chiamata alla Sampdoria per sapere se Quagliarella può partire ora. La Samp non trattiene nessuno e ora è tutto nelle mani del bomber.

quagliarella juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Bayern Monaco

Calciomercato Juventus, Quagliarella decide il suo futuro

Sarà Fabio Quagliarella a decidere se vuole tornare alla Juventus. L’esperto calciatore italiano stava trattando il rinnovo di contratto con la Sampdoria, a cui è molto legato e la firma potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni. Tornare alla Juventus potrebbe essere una scelta ambiziosa che però toglierebbe a Quagliarella spazio a disposizione in campo per gli ultimi anni di carriera. Restano nel mirino sempre Llorente, Milik e Pellé.

fabio quagliarella juventus

Impostazioni privacy