Juventus con la paura Covid, Pirlo annuncia l’esito dei tamponi

Juventus, Pirlo ed il resto della squadra in attesa dell’esito dei tamponi: conferenza prepartita per l’allenatore bianconero. Domani sera trasferta a Milano contro il Milan, match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Lo farà senza Alex Sandro che è risultato positivo al Covid. Non dovrebbe essere della gara nemmeno Alvaro Morata, che già contro l’Udinese non ha giocato per infortunio.

esonero Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, Pirlo tra tamponi e match col Milan

La Juventus e Pirlo sono in attesa dei risultati dei tamponi. E’ la prima volta che affronterà il suo passato come allenatore. Domani sera ci sarà Milan-Juventus, una partita speciale per il tecnico bianconero Andrea Pirlo. La squadra, però, è in attesa dei risultati dei tamponi per il Covid, visto che nella giornata di ieri è stata riscontrata la positività di Alex Sandro: “Questa mattina ci siamo sottoposti tutti a degli esami e stiamo aspettando i risultati. Nel pomeriggio dovremmo sapere ulteriori novità.

Dybala? Ieri aveva la febbre, oggi sta meglio. Possibilità che giochi ce ne sono. Rimonta? Ci stiamo lavorando. Dobbiamo fare bene ogni partita, poi guarderemo la classifica. Quella di domani è sempre una partita affascinante, lo è stato per me anche da calciatore. Centrocampo? Iniziamo a vedere chi sarà disponibile poi farò delle valutazioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, campione scontento: chiesta la cessione

Juventus, Pirlo sui tamponi: “Nel pomeriggio i risultati

In attesa dell’esito dei tamponi, la Juventus di Pirlo si prepara ad affrontare i rossoneri: “Sono molto bravi a recuperare palla e ad attaccare velocemente. Ronaldo? Quando hai un giocatore come lui è ovvio che sei dipendente. Anche Ibrahimovic lo è per i nostri avversari, ma sono stati bravi a sopperire alla loro assenza. Danilo? Sapevamo di poter contare su di lui, è un atleta molto intelligente. Milan? E’ la squadra da battere per tanti motivi.

Calciomercato? Pensiamo alla partita di domani, se dovessero esserci delle possibilità le valuteremo insieme alla dirigenza. Formazione? Domani deciderò. Assenze? Niente alibi, undici giocatori da schierare li troveremo. Non dobbiamo trovare scuse. I rossoneri si trovano al primo posto perché meritano di stare lì”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco: contattato il club, arriva la firma

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Pirlo su Morata: “Non so se col Sassuolo recupererà

Morata? Sta effettuando le sedute di fisioterapia. Non so se con il Sassuolo può farcela. Chiellini e Demiral? Non hanno i 90 minuti nelle gambe, ma in questi casi di emergenza possono giocare. Il Milan come la Juve di Conte? Non lo so, ma hanno voglia di fare bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Giroud priorità in attacco: ecco come può arrivare

Quagliarella? Non parlo di mercato, mi voglio concentrare alla partita di domani. Fabio lo conosco ed è un ottimo attaccante, ne parleremo nei prossimi giorni“.

 

 

 

Impostazioni privacy