Calciomercato Juventus, Giroud priorità in attacco: ecco come può arrivare

La Juventus mette nel mirino Olivier Giroud per l’attacco. Il calciomercato dei club bianconero si infiamma sempre di più, e l’attaccante francese è senza dubbio un nome caldissimo, specie in questi ultimi giorni. Campione del Mondo con la Francia, giocatore in forza al Chelsea, e un profilo sia di esperienza che di qualità. Giroud è uno degli obiettivi principali, ma il suo trasferimento in Italia non sarà affatto semplice da concretizzarsi, specie vista la situazione ancora incerta ai Blues.

Calciomercato Juventus: Giroud primo nome per l’attacco, ecco come si libera il francese

Giroud Milan
Giroud (Getty Images)

Olivier Giroud è uno degli obiettivi principali della Juventus. Bianconeri che si stanno muovendo con grande intensità sul calciomercato, e che avrebbero identificato nel francese il profilo ideale per puntellare il reparto offensivo. Il giocatore ex Arsenal non ha fretta di lasciare il Chelsea, specie vista la situazione attuale in quel di Londra: Giroud gioca abbastanza, ha segnato 9 gol in 15 presenze, e gode di buona fiducia da parte di Lampard. Insomma, non è certamente un brutto momento per il francese, il quale però potrebbe decidere di lasciare in anticipo il Chelsea con una sorta di “patto”: andare via in anticipo, e con un prezzo di saldo. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: arriva un campione del Mondo, mossa a sorpresa

Ultime Juventus: colpo Giroud, ottimi rapporti e ottimismo in crescita

Giroud
Calciomercato Juventus, obiettivo Giroud (Getty Images)

Il futuro di Olivier Giroud è ancora parecchio incerto, ma la Juventus vorrebbe spingere affinchè il francese possa trasferirsi in Italia. L’attaccante prenderà la sua decisione ragionando anche sull’Europeo in vista, e intanto i bianconeri possono dirsi ottimisti grazie ad un fattore: gli ottimi rapporti con il Chelsea. Bianconeri e londinesi hanno spesso stretto accordi in questi ultimi anni, e l’ennesima trattativa andata a segno non sarebbe affatto una sorpresa (vedi Cuadrado, vedi Sarri).

LEGGI: Calciomercato Juventus, grande ritorno in bianconero: ore decisive

Mercato Juventus: non solo Giroud, altri due nomi in avanti

Olivier Giroud è un obiettivo concreto per la Juventus, ma non è l’unico profilo visionato da Paratici. I bianconeri continuano a tenere d’occhio Fernando Llorente in uscita dal Napoli, e Graziano Pellè, svincolato dopo la sua avventura in Cina.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: arriva la 4a punta, ecco l’affare

Impostazioni privacy