Isco (Getty Images)
Juventus, niente Isco per gennaio: resterà al Real Madrid. Le ultime notizie di calciomercato in tal senso non sono positive per i bianconeri. Fabio Paratici stava lavorando al trasferimento del fantasista spagnolo in Serie A.
Il sogno di mercato della Juventus era e resta Isco. Il fantasista spagnolo del Real Madrid, però, è destinato a restare un sogno nel cassetto per i bianconeri. Non ci sarà alcun trasferimento in Serie A, almeno a gennaio. I Blancos non interverranno sul mercato in entrata e, di conseguenza, nemmeno su quello in uscita.
Secondo quanto riferisce AS, Zinedine Zidane ha intenzione di trattenere la rosa al completo e continuare a perseguire gli obiettivi. Ha costruito un’ossatura e nessuno dovrà lasciare Valdebebas.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco idea concreta
Isco alla Juventus sarà possibile, forse, solo a partire da giugno. Il trequartista non è più felice al Real Madrid e vuole cambiare aria dopo 7 stagioni. Ma Zidane ha altre idee, almeno fino al termine della stagione.
Secondo quanto riferisce AS, Isco è determinato a lasciare le Merengues a fine anno. Ma non per andare alla Juventu, bensì al Siviglia di Lopetegui. Ha vissuto stagioni importanti migliore con il tecnico spagnolo e vorrebbe ritrovarlo per rilanciarsi.
La Juventus su Isco è molto forte, soprattutto grazie al contratto in scadenza nel 2022 e per la volontà dello stesso calciatore di lasciare Madrid in questo mercato invernale. Ma Zidane ha rifiutato ogni tipo di offerta e ha fatto capire al club che il calciatore puòessere importante.
Calciomercato Juventus, Isco tentato da altri club
Isco resterà al Real Madrid ora per partire a giugno. Il club di Florentino Perez chiederà al Siviglia tra i 15 ei 20 milioni di euro e, inoltre, risparmierà lo stipendio di 7 milioni netti, secondo AS.
Ma la Juventus tiene stretta la presa su Isco, forte anche della permanenza di Cristiano Ronaldo che potrebbe convincere il suo ex compagno. Intanto la certezza è che Isco non si muoverà dal Real Madrid per tutta la stagione, poi si vedrà…
Calciomercato Juventus, anche il Milan su Isco
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…