Calciomercato Juventus: Isco a gennaio, la bomba

Isco potrebbe arrivare in Italia. Il centrocampista del Real Madrid, dopo anni di corteggiamento, potrebbe arrivare in Italia.

Calciomercato Juventus: Isco a gennaio, le ultime

In Inghilterra sicuri, Isco sarà un calciatore della Juventus. Il centrocampista del Real Madrid starebbe per approdirare in Italia come riportato dagli inglesi del Daily Star.

Il ds bianconero Fabio Paratici, infatti, avrebbe battuto la concorrenza dell’Arsenal per portare Isco alla corte di Andrea Pirlo a gennaio. Lo spagnolo dovrebbe raggiungere l’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo nel corso del prossimo mercato. Isco a Madrid non vive un momento felice. Nonostante sia stato un pilastro delle tre Champions League vinte con Zidane in panchina, qualcosa tra l’allenatore francese e l’ex Malaga si è incrinato e Isco non gioca praticamente più.

calciomercato milan isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

Mercato Juventus, quanto costa Isco?

In Italia, invece, gli operari di mercato non sembrano così sicuro di come la Juve sia vicina a Isco.

Di certo il fantasista vorrebbe lasciare il Real Madrid, e a gennaio spera di essere libero di dirigersi verso un’altra squadra. La Juventus può approfittarne della situazione.

Per questo nel corso dell’ultimo mese avrebbe cominciato ad intensificare i contatti con il padre-agente del giocatore. Quest’ultimo è da tempo in  contatto con la dirigenza Blancos per la cessione. 

La decisione dello spagnolo sembra stata presa visto che nel 2020 il minutaggio del calciatore è stato molto ridotto, e la fiducia nei suoi confronti è andata sempre di più scemando.

Ma quanto costa Isco? Isco è valutato circa 30 milioni di euro, ma la Juventus dovrà fare attenzione soprattutto alla Premier.

Sul calciatore ci sarebbe l’Arsenal ma non solo. Anche l’Everton di Ancelotti che odpo aver presto James potrebbe portare in Premier un altro talento.isco Real Madrid

Ultime Juve: dove giocherà Isco

Intanto però l’ottimismo per Isco cresce sempre di più, e la Juventus spera di poter concludere l’affare. Paratici e staff cercheranno di intensificare i contatti con il padre-agente per anticipare tutti e regalare a Ronaldo un grande ex compagno di squadra. Sarà compito di Andrea Pirlo, poi, trovare una collocazione in campo a Isco.isco inter

Impostazioni privacy