Calciomercato Juventus, beffa Real Madrid: Isco resterà

Juventus, niente Isco per gennaio: resterà al Real Madrid. Le ultime notizie di calciomercato in tal senso non sono positive per i bianconeri. Fabio Paratici stava lavorando al trasferimento del fantasista spagnolo in Serie A.

Calciomercato Juventus, Isco resta al Real Madrid

Il sogno di mercato della Juventus era e resta Isco. Il fantasista spagnolo del Real Madrid, però, è destinato a restare un sogno nel cassetto per i bianconeri. Non ci sarà alcun trasferimento in Serie A, almeno a gennaio. I Blancos non interverranno sul mercato in entrata e, di conseguenza, nemmeno su quello in uscita.

Secondo quanto riferisce AS, Zinedine Zidane ha intenzione di trattenere la rosa al completo e continuare a perseguire gli obiettivi. Ha costruito un’ossatura e nessuno dovrà lasciare Valdebebas.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco idea concreta

Calciomercato Juventus Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Isco chiede la cessione

Isco alla Juventus sarà possibile, forse, solo a partire da giugno. Il trequartista non è più felice al Real Madrid e vuole cambiare aria dopo 7 stagioni. Ma Zidane ha altre idee, almeno fino al termine della stagione.

Secondo quanto riferisce AS, Isco è determinato a lasciare le Merengues a fine anno. Ma non per andare alla Juventu, bensì al Siviglia di Lopetegui. Ha vissuto stagioni importanti migliore con il tecnico spagnolo e vorrebbe ritrovarlo per rilanciarsi.

La Juventus su Isco è molto forte, soprattutto grazie al contratto in scadenza nel 2022 e per la volontà dello stesso calciatore di lasciare Madrid in questo mercato invernale. Ma Zidane ha rifiutato ogni tipo di offerta e ha fatto capire al club che il calciatore puòessere importante.

Calciomercato Juventus, Isco tentato da altri club

Calciomercato Juventus Isco
Mercato Juventus Isco (Getty Images)

Calciomercato Juventus, c’è il prezzo di Isco

Isco resterà al Real Madrid ora per partire a giugno. Il club di Florentino Perez chiederà al Siviglia tra i 15 ei 20 milioni di euro e, inoltre, risparmierà lo stipendio di 7 milioni netti, secondo AS.

Ma la Juventus tiene stretta la presa su Isco, forte anche della permanenza di Cristiano Ronaldo che potrebbe convincere il suo ex compagno. Intanto la certezza è che Isco non si muoverà dal Real Madrid per tutta la stagione, poi si vedrà…

Calciomercato Juventus, anche il Milan su Isco

calciomercato juventus isco
Calciomercato Juventus, Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy